Nuovo showroom Cesar Cucine a Torino

La celebre azienda specializzata nel campo delle cucine di design Cesar apre un nuovo showroom nel cuore di Torino

showroom cesar torino
 
La celebre azienda specializzata nel campo delle cucine di design Cesar apre un nuovo showroom a Torino. Inaugurato alla fine di settembre, quello di Torino è il secondo flagship store Cesar in Italia dopo quello inaugurato un anno fa a Milano e il terzo in Europa con quello di Parigi. Torino è state scelta fra le diverse città per la sua eleganza e importanza storica ma anche per la sua particolare attenzione al mondo del design che ha portato il capoluogo piemontese ad essere eletto come Capitale Mondiale del Design nel 2008.
Cesar, sempre più determinata a imposi sul panorama nazionale e internazionale, apre un nuovo flagship store nel cuore di Torino e in particolare nella centralissima via Bertola 23.
 
Il partner che l’accompagna in questa avventura è Alter Ego, una realtà che vanta con Cesar un rapporto di lunga e proficua collaborazione e che opera da 30 anni con grande professionalità nell’ambito dell’arredamento contemporaneo.
 
Le cucine esposte ne nuovo showroom Cesar non possono che essere gli ultimi modelli ella collezione. Stiamo parlando delle innovative cucine Kalea e Kora che si caratterizzano per la modularità irregolare e le finiture materiche, la raffinata e minimalista Yara e l’elegante ed essenziale Elle abbinata alla più amata dal pubblico Lucrezia.
 
Con il nuovo flagship store Cesar di Torino, la celebre azienda specializzata nel campo delle cucine di design conferma ancora una volta l’alta qualità dei suoi prodotti e la volontà di imporsi sempre di più come marchio leader nel settore.

Impostazioni privacy