Nuovo look per la cucina Lucrezia di Cesar

Cesar presenta la nuova cucina Lucrezia: stile moderno e ricercato che si apre alla zona living

[galleria id=”4523″]Dal mondo delle cucine di design arriva il restyling della cucina Lucrezia firmato dalla celebre azienda leader nel settore Cesar. Inediti volumi e linee contemporanee sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono la nuova cucina Lucrezia ideale per chi ama il design minima ma elegante. Con Lucrezia Cesar si sconfina dallo sazio cucina per aprirsi al living e offrire soluzioni originali e innovative ideali per un ambiente moderno e dinamico.
Cesar è da sempre sinonimo di cucine di alto design capaci di coniugare linee ricercate con la funzionalità e la praticità indispensabili nell’ambiente cucina.
 
Inediti volumi e nuove finitura arricchiscono oggi uno dei modelli di punta della collezione Cesar, la cucina Lucrezia che si presenta ora in una gamma di rovere ancora più ampia e nell’innovativa versione laccata versione seta.
 
Altra importante novità della cucina Lucrezia è la sua apertura allo spazio living attraverso grandi mensoloni di spessore 4 cm che corrono lungo l’isola e possono accogliere sia utensili da cucina, che libri e altri oggetti offrendo un’apertura alla zona giorno.
 
Grande attenzione è stata anche prestata alla ricerca del dettaglio come la perfetta conclusione di top e anta a filo della spalla e la maniglia a scomparsa per ante e forni incassati a filo nella colonna.
 
Il risultato è un cucina dal carattere contemporaneo e ricercato dettato dall’eleganza e dalla pulizia delle linee.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprir più da vicino la cucina Lucrezia di Cesar e alcune delle tantissime versioni disponibili.

Impostazioni privacy