Nuove aperture: tutte le novità di design del 2017 in Italia

Scoprite quali sono le nuove aperture di design in Italia del 2017. In questo articolo vi illustreremo quali sono le ultime novità che riguardano negozi e store che affollano il territorio italiano.

da , il

    nuove aperture design 2017

    Per essere sempre al passo con le ultime tendenze, dovete scoprire le nuove aperture di design del 2017 che riguardano l’Italia. In questi veri e propri templi dell’arredamento, dei complementi e del comfort abbiamo la possibilità di scoprire tutte le ultime novità che riguardano il settore casa. I flagship store come sempre occupano gli spazi delle più grandi città del territorio italiano. Dunque non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono le nuove aperture di negozi e store in Italia del 2017.

    Franke showroom a Milano

    Faber Showroom

    Nel quartiere di Brera, in via Pontaccio 18, Franke ha aperto il suo nuovo showroom. Il gruppo, che comprende anche Faber, l’azienda che ha inventato la cappa da cucina, debutta per la prima volta in Italia e ha deciso di intraprendere una politica di aperture proprio sul suolo italiano. La prossima sarà a Roma. Lo spazio scelto nel Brera Design District è di 190 metri quadri, è stato progettato dall’architetto Carlo Colombo, che collabora con Franke dal 2008.

    Flou – Natevo apre a Milano

    flou milano

    Il brand Flou – Natevo apre a Milano: la data non è stata ancora stabilita ma la location già c’è. Si tratta di un maxi store che vanta ben 11 vetrine su strada affacciate su via De Amicis e via Carroccio. Il marchio Flou, specializzato in arredamento e imbottiti, è già presente nel capoluogo lombardo con uno showroom sito in viale Regina Margherita 10-12.

    D-mail: l’apertura a Milano

    d mail store milano

    Il brand D-mail, che vende articoli per la casa, giardinaggio, tempo libero e anche benessere, ha aperto un nuovo store a Milano, in corso Buenos Aires. Il capoluogo lombardo è stato individuato come centro strategico da Percassi, il marchio che ha acquistato D-mail nel 2016. Il negozio è stato aperto lo scorso agosto 2017.

    Agapecasa a Bologna

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Agapecasa ha conquistato un nuovo spazio nel cuore di Bologna. Dopo il lancio della Mangiarotti Collection, avvenuto nel 2009, ha avviato una partnership con lo store Dimore in via Farini. L’apertura dello store è avvenuta lo scorso 27 settembre in occasione del Cersaie di Bologna 2017.