Novellini: vasche idromassaggio di lusso per la tua casa

Le vasche idromassaggio Novellini sono tra le più vendute sul mercato internazionale

[galleria id=”6455″]

Le vasche idromassaggio Novellini sono tra le più amate tra quelle presenti sul mercato. Un ottimo complemento di design e soprattutto molto rilassante che proprio non può mancare a casa propria! Di forme e modelli ce ne sono diversi, tutti ottimi per regalarsi una calda coccola, magari, quotidiana. Ma qual è la vasca più adatta alla propria casa? Scopriamo i modelli e troviamo quelli più giusto per voi!

Chi ha una casa di design e soprattutto dispone di spazio sufficiente, ricerca sempre qualche accessorio di design davvero importante. Bellissimi i tappeti, le lampade e gli oggetti artistici, ma che ne pensate di qualcosa di più funzionale? Una vasca, ad esempio, che sia bella nella forma, nei materiali e soprattutto che sia iper rilassante. In pratica, una vasca idromassaggio! Non c’è niente di meglio di tornare a casa e rilassarsi nella propria vasca da bagno. Meglio ancora se è idromassaggio, ma quale scegliere nella vasta gamma di proposte presenti sul mercato? Novellini è l’azienda giusta alla quale rivolgersi, una delle migliori specializzate proprio nella creazione di favolose cabine doccia e vasche caratterizzati da quei particolari e voluttuosi getti d’acqua che rilassano tutto il corpo. Scopriamo insieme quali sono i modelli di vasche idromassaggio Novellini più belle.

Calypso è una delle famosissime vasche idromassaggio di Novellini. È realizzata in vetroresina ed è disponibile anche nella versione da incasso. È prevista in diverse misure ed è comprensiva di colonna di scarico e poggiatesta. La caratteristica che la rende tanto pregiata è il sistema di idromassaggio con getti whirlpool e telecomando; idromassaggio con sistema di disinfezione o nella versione Idromassaggio Plus.

Sense Dual è una vasca idromassaggio con cromoterapia. È disponibile in varie finiture, come bianco lucido, bianco legno, rovere sbiancato, bianco morbido, frassino e teak. Ha 14 getti Airpool continui o intermittenti, 10 getti whirlpool con regolazione elettronica di intensità e effetto modulante. È inoltre caratterizzata da telecomando Touch-screen, due poggiatesta bianchi in vera pelle e persino radio stereo con quattro diffusori acustici e presa aux per mp3: un vero e proprio lusso!

Tra le vasche Novellini più amate c’è il modello Vogue, un modello pannellabile realizzato in vetroresina e disponibile nelle versioni da incasso, con telaio corredato di pannelli frontali o laterali. Vogue è prevista in due diverse misure e nelle versioni: base, completa di colonna di scarico e poggiatesta. È dotata di sistema di idromassaggio con getti whirlpool e telecomando; idromassaggio con sistema di disinfezione o nella versione Idromassaggio Plus.

Impostazioni privacy