Novamobili, catalogo 2016 e prezzi del brand italiano

Novamobili, catalogo 2016 e prezzi del brand italiano

Il brand Novamobili lancia il catalogo 2016, una collezione di arredi versatili e dal gusto moderno, caratterizzati da linee pulite ed essenziali. Scopriamo insieme i prodotti!

    Il brand italiano Novamobili presenta il catalogo 2016, una linea dal design distintivo che premia le soluzioni innovative e dal gusto ricercato. Le proposte del nuovo anno, mostrano una grande versatilità perché si adattano perfettamente, sia alla zona giorno che a quella notte. Ciò vale specialmente per i sistemi modulari a parete, realizzati in una vasta gamma di finiture e colori. Madie, letti, armadi, tavoli e tutti gli altri complementi per la casa, completano l’offerta di arredamento Novamobili per il 2016, una linea tutta da scoprire!

    Il design italiano da’ prova ancora una volta di non temere la concorrenza internazionale attraverso gli arredi del brand Novamobili. L’azienda, attiva nel settore da anni, lancia una collezione dal carattere distintivo. A farla da padrone sono le linee essenziali e pulite, tipiche degli arredi del brand italiano. Le forti geometrie si riconoscono tanto nei mobili quanto negli imbottiti. Avenue, ad esempio, è uno dei modelli di divani Novamobili che mostra più efficacemente questa inclinazione del brand. Naturalmente è disponibile in varie composizioni, a seconda dei gusti e delle esigenze di spazio personali, ma si caratterizza per alcuni tratti fondamentali. I piedini nascosti, lo schienale basso e la seduta confortevole sono solo alcuni di questi.

    Nell’ambiente living, il marchio rivela tutta la sua abilità nell’interpretare lo stile moderno, sfoggiando pareti componibili che ridisegnano lo spazio in modo originale. E’ il caso di Reverse che mixa pieni e vuoti, sviluppi in verticale e orizzontale, per dare una sensazione di dinamismo. Wave, invece, è un sistema di mensole più essenziale ma di grande impatto estetico, costituito da pannelli con estremità ricurve.

    All’appello non mancano i tavoli Novamobili, in legno dal design pulito oppure più informali come Argos, con gambe a contrasto. Per quanto attiene all’ingresso, la collezione del brand annovera diverse tipologie di consolle, alcune tradizionali, altre più innovative, perfette per arredare l’entrata.

    Il catalogo Novamobili 2016 comprende anche una ricca linea di arredi per la zona notte. Per quanto riguarda i letti, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Troviamo modelli in legno e tipologie rivestite, fra i prodotti più belli con testiera imbottita. Per i complementi notte, si spazia con versatilità dai tavolini più semplici, utili come pratici piano d’appoggio, fino ai classici comodini Novamobili dalla forma di parallelepipedo. Specchiere, armadi e cabine armadio completano l’arredamento della camera da letto.

    Per quanto riguarda i prezzi Novamobili, questi oscillano a seconda del prodotto, da alcune centinaia a migliaia di euro. Sfogliate la nostra gallery e fateci sapere le vostre opinioni!

    476

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI