Normann Copenhagen presenta il catalogo 2017

Nel catalogo Normann Copenhagen 2017 troviamo arredi e complementi declinati con linee semplici ed essenziali, in stile scandinavo.

Normann Copenhagen presenta il catalogo 2017

Il catalogo Normann Copenhagen 2017 annovera moltissime proposte declinate secondo il tipico stile scandinavo. Il brand investe ancora una volta sulle forme essenziali e minimal, sullo stile moderno e la palette cromatica evergreen, caratterizzata dall’accostamento di bianco e legno, grigio nelle varie tonalità, e sfumature pastello di celeste e verde menta. Curiosi di saperne di più sul catalogo 2017 Normann Copenhagen? Continuate a seguirci per scoprire gli accessori e gli arredi del marchio!

Le atmosfere magiche del Nord Europa rivivono nella nuova collezione di arredi Normann Copenhagen. Il brand è un leader di questo mood, uno stile che negli ultimi anni è diventato di grande tendenza per gli appartamenti più interessanti e affascinanti.

Con l’arrivo del nuovo anno, Normann Copenhagen arricchisce la serie di proposte per la casa, attraverso un’ampia linea di sedie, poltrone e divani. Per quanto riguarda le prime, spiccano i modelli in legno per la cucina, con base cromata, come per le poltrone Normann Copenhagen.In questo caso, troviamo poltroncine per tutti i gusti, da quelle con base a cinque razze, alle tipologie dotate di ruote, passando per le poltrone adatte alla camera da letto, con schienale molto alto.

Inoltre, nell’ambito dei divani Normann Copenhagen, si distinguono i modelli dalle forme massicce con rivestimento grigio e le versioni più semplici, in tessuto taupe, con sostegno in metallo. Come per la collezione dello scorso anno del brand, la nuova linea si compone anche di interessanti complementi d’arredo moderni. Troviamo lampade da tavolo, lampadari a sospensione in verde menta, librerie a giorno con molteplici ripiani, appendiabiti in legno, madie con ante scorrevoli e candelieri in legno.

A completare il catalogo del brand, ci sono altri accessori perfetti per arredare la casa in stile scandinavo. Parliamo in particolare delle bowls multicolor, le ciotole disponibili in vari colori e dimensioni per aggiungere un tocco di brio e allegria alla dimora.

Vi consigliamo, a questo punto, di dare un’occhiata alle immagini racchiuse nella nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte del catalogo di Normann Copenhagen 2017. Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini