Normann Copenhagen dai vasi ai bicchieri: gli accessori di stile per la casa

Scoprite con noi tutte le splendide creazioni di design che portano la firma del grande designer Normann Copenhagen, tra cui spiccano accessori stilosi come bicchieri e vasi unici

Normann Copenhagen realizza vasi, bicchieri e moltissimi altri accessori di stile per rendere più bella la propria casa. Il noto marchio fondato nel 1999 dai designer Jan Andersen e Poul Madsen vanta sin da subito un enorme successo. Il merito è sicuramente legato alle prime proposte stilose e glamour dal sapore nordico, a cominciare dalla lampada Norm 69, apprezzatissima in tutto il mondo. Oggi il catalogo Normann Copenhagen è davvero molto ricco comprende accessori di design per la cucina, per il soggiorno, per la tavola, tessuti di arredamento, tra cui anche biancheria per la zona notte e una serie di complementi decorativi, tra cui portacandele e suppellettili. Siete pronti per entrare con noi nel mondo di questo grande marchio e scoprire tutte le proposte del brand?

Nella grande collezione del brand troviamo innanzitutto una serie di splendidi bicchieri Normann Copenhagen tra cui il Rocking, un modello da acqua dalla forma arrotondata, quelli da cognac, con puntale basso che permette un particolare appoggio che lo fa ruotare su se stesso, quelli da long drink e i famosi bicchieri da whiskey di Normann Copenhagen, pensati per gli amatori dei superalcolici e dello stile minimal. Sempre a proposito di accessori per la cucina e la tavola, troviamo in questa selezione una serie di caraffe e sempre in cristallo, posate in acciaio, degli splendidi piatti con esterni neri e interni coloratissimi e delle porcellane dal sapore nordico.

Tra i nuovi prodotti di design Normann Copenhagen troviamo diverse creazioni sfiziose e interessanti, tra cui l’appendiabiti Curve Hook o la piccola lampada da tavolo Cap, caratterizzata da una forma a cappellino. Molto belle anche le poltrone, le sedie e i poggiapiedi realizzati dal marchio, tra cui troviamo anche dei modelli a dondolo, ideali per rilassarsi in casa. Cuscini, coperte e biancheria in genere completano le novità del noto brand ma ci sono tantissimi altri colorati accessori da non farsi scappare. Tra i best seller, infatti, ci sono anche tavolini da caffè, scaffali e scarpiere a vista ma uno dei prodotti più amati è sicuramente l’orologio Watch Me Normann Copenhagen, composto da rettangolari dalle cromie differenti. Nella nostra gallery potrete apprezzare con noi tutti i complementi di design della ricca collezione.