Normann Copenhagen 2009: Tappeto Spine Rug

Normann Copenhagen 2009: Tappeto Spine Rug

Il tappeto Spine Rug Normann Copenhagen è disegnato dalla stilista Camilla Stærk, e propone un’importante stampa a sfumature nere e grigie dalle dimensioni 200cmx300cm, realizzato in pura lana

da in Complementi d'arredo, Normann Copenhagen, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il tappeto Spine Rug Normann Copenhagen, disegnato da Camilla Stærk, è un nuovo prodotto del marchio, che propone sfumature cromatiche che vanno dal nero al bianco, con un effetto diapositiva molto alla moda.

    Normann Copenhagen presenta il tappeto Spine Rug disegnato dalla stilista Camilla Stærk, con un’importante stampa a sfumature nere e grigie dalle dimensioni 200cmx300cm.

    Realizzato in pura lana, questo elegante tappeto dall’aspetto austero, fa parte della collezione New Danish Modern, per la quale Camilla Stærk afferma di essersi ispirata alla sua musa preferita, la scrittrice Karen Blixen.

    Come lei anche la designer firma un’opera dove si vive un incontro fra l’amata Africa e le radici danesi, ma soprattutto rivive un incontro fra etnico e nordico, ovvero tra due emisferi differenti, che sono anche un crocevia tra la moda, il design e la letteratura.


    Una nuova avventura quella di Camilla Stærk, che dal mondo della moda racconta di essere passata ad un suo vecchio sogno, quello di disegnare oggetti per la casa.

    Secondo il suo punto di vista, un tappeto deve essere un oggetto che stimola l’interesse senza però dominare la stanza o catalizzare l’attenzione esclusivamente su di sè.

    Al contrario è un gioco di sfumature, in questo caso del grigio e del nero, in grado di valorizzare gli interni di un qualunque ambiente.

    Foto:
    www.atcasa.it

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoNormann CopenhagenTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI