Nordica Extraflame prezzi e modelli delle stufe per riscaldare l’inverno

Date un'occhiata ai modelli e prezzi di stufe proposte da Nordica extraflame per riscaldare il tuo inverno

[galleria id=”7965″]

Le stufe Nordica Extraflame sono un’ottima soluzione per riscaldare l’inverno. Stufe a legna, a pellet o combinate, faranno al caso vostro per creare un ambiente caldo e accogliente. I vetri in ceramica, resistenti alle alte temperature, permettono una buona visione della fiamma, ideale per allietarsi durante la stagione fredda. Se siete indecisi e non sapete quale combustibile scegliere seguite i nostri consigli e date un’occhiata ai vari modelli di stufe proposte da Nordica Extraflame. Queste splendide soluzioni per riscaldare la casa sono accessibili a tutti in virtù dei loro prezzi contenuti e delle alte qualità di funzionamento.

Stufe a pellet Nordica Extraflame
Perchè scegliere una stufa a pellet? Il pellet è un combustibile naturale ottenuto pressando la segatura di legno essicata. Ha una resa calorica maggiore rispetto al legno, essendo privo di umidità. Le stufe a pellet sono pensate per riscaldare in maniera autonoma gli spazi. E’ possibile infatti, in base ai modelli, regolare gli orari di accensione e spegnimento e la temperatura nell’ambiente. Nordica Extraflame, con le sue stufe di alta qualità, assicura il massimo della resa calorica, senza trascurare stile e design. La stufa a pellet Nordica Extraflame Dorina è rivestita in acciaio verniciato ed è dotata di un focolare in ghisa estraibile. Grazie al suo design essenziale, dallo stile classico, si inserirà facilmente in ogni ambiente. Teodora è una stufa a pellet in ghisa smaltata, dall’aspetto antico per una casa che ama le atmosfere ricercate. La stufa a pellet Esmeralda guarda al futuro con le sue linee essenziali dai colori accesi. Souvenir Lux si distingue per la possibilità di canalizzare il calore ove necessario.

Stufe a legna Nordica Extraflame
Perchè scegliere una stufa a legna? Anche se necessita di alcuni interventi ad hoc di un certo rilievo, la stufa a legna porta in casa un calore irripetibile che nessun combustibile moderno potrà eguagliare. Nordica Extraflame ci viene incontro con alcune proposte che terranno conto delle vostre particolari esigenze. La stufa a legna Futura è l’ideale per chi è spesso fuori casa e non può dedicarsi al calore domestico; è dotata infatti di un sistema automatico di caricamento tronchetti. La stufa a legna Fly richiama le forme dei camini moderni e di design con il supporto di tecnologie all’avanguardia che ne fanno un prodotto al passo coi tempi.

Stufe combinate Nordica Extraflame
Le stufe combinate Nordica Extraflame offrono la possibilità di utilizzare combustibili diversi, con un’innegabile versatilità di utilizz. Fanno parte di questa collezione le stufe Cleo Combi Vogue, Cleo Combi e Cleo Combi Fly.

Termostufe Nordica Extraflame a pellet e a legna
Le termostufe Nordica Extraflame garantiscono la massima resa calorica con il minimo dei consumi. La termostufa Elisir Idro Nordica Extraflame fa parte di questa serie garantendo il miglior rapporto consumo-resa calorica.

Impostazioni privacy