Nobilia cucine presenta il catalogo 2017

Nel catalogo di cucine Nobilia 2017 riconosciamo modelli salvaspazio, tipologie moderne che si aprono al living e creazioni d'ispirazione classica.

da , il

    Il catalogo 2017 di cucine Nobilia si compone di numerose proposte, tutte molto versatili, adatte ad arredare contesti diversi. L’ambiente cucina si arricchisce di composizioni compatte, ottimizzate dal punto di vista funzionale ma anche curate nell’estetica. Naturalmente non mancano le versioni più ampie e quelle pensate per aprirsi al living, attraverso boiserie e altri elementi. Vi presentiamo tutte le proposte del catalogo di cucine Nobilia 2017. Scopritele insieme a noi!

    Gli stabilimenti in Westfalia orientale delle cucine Nobilia, sono i più produttivi non solo della Germania ma anche dell’Europa. La qualità e l’efficienza della produzione, hanno fatto di questa azienda, uno dei leader mondiali del settore. Per il 2017, la collezione di composizioni dedicate alla cucina, comprende tanti modelli, ciascuno dei quali può essere organizzato a proprio piacimento, a seconda di gusti ed esigenze.

    Come per le creazioni dello scorso anno, molte delle proposte sono ideali per gli ambienti piccoli. Risolvono i problemi di spazio in modo intelligente, ottimizzano ogni centimetro. Gli elettrodomestici principali e la dispensa, sono posizionati in punti strategici dell’ambiente, in modo da agevolare le operazioni di preparazione e cottura dei cibi. Allo stesso tempo, si tratta di cucine che possono essere declinate in un’ampia gamma di finiture. La collezione annovera tipologie in total white, in grigio seta oppure in tenui color magnolia e sabbia.

    Laser 418 è uno dei modelli che si inserisce bene all’interno di un appartamento moderno. Può essere organizzata con penisola o a ferro di cavallo, e composta con top a contrasto, in modo da dare maggior risalto alle sfumature delicate delle ante. Come già detto, alcune delle cucine Nobilia sono studiate appositamente per soddisfare i gusti di chi ama assecondare le tendenze più recenti che vogliono cucina e soggiorno, organizzati insieme come un ambiente aperto. Le proposte del brand, dunque, si caratterizzano per cucine che si aprono al living, grazie ad elementi di raccordo come boiserie oppure cassetti sospesi su schienali in legno.

    Concludono il catalogo, le cucine moderne in legno, le versioni ultra lucide e i modelli d’ispirazione classica, con anta a telaio. Se volete dare uno sguardo a tutte le cucine Nobilia del catalogo 2017, non vi resta che sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Chissà che non riusciate a trovare quella che fa apposta per voi!