Nicoline divani e letti dal catalogo 2017

I divani e letti del catalogo Nicoline 2017 si distinguono per l'alta abilità sartoriale, caratteristica che ha reso l'azienda celebre in tutto il mondo. Ecco allora dai divani in pelle e in tessuto ai letti, i prodotti più belli per il 2017.


Ecco i nuovi divani e letti Nicoline dal catalogo 2017. I prodotti Nicoline sono il simbolo dell’alta abilità sartoriale dell’azienda, caratteristica che ha reso il brand uno dei più famosi al mondo. L’azienda, nata più di quarant’anni fa, ha saputo tramandare di generazione in generazione il suo savoir faire, rinnovando ogni anno la collezione di letti e divani, in linea con i nuovi trend per arredare casa. I prodotti dei cataloghi Nicoline vengono realizzati interamente in Italia e sono riconosciuti come prodotti certificati. Ecco allora i nuovi divani e letti del catalogo 2017.

Nicoline divani
Il catalogo divani Nicoline è composto da tanti modelli di divani dal design moderno, ideali per ambienti contemporanei ed esclusivi. Pelli e tessuti pregiati, donano un tocco di eleganza e ricercatezza ai vari modelli, che si fanno subito notare nella zona living. I divani Nicoline Tenerife si contraddistinguono per l’elevato comfort della seduta. I cuscini dello schienale sono dotati di meccanismo scorrevole, che permette di aumentare la profondità della seduta. La struttura è realizzata invece in legno pregiato.

Il divano Nicoline Nausicaa si fa subito notare per il suo design anticonformista ed eccentrico, adatto a personalizzare sia un soggiorno in stile classico che un contesto più moderno. E che dire di Giglio? Perfetto per chi ama arredare in stile eclettico, questo divano fonde tradizione e modernità, personalizzando con originalità qualsiasi ambiente. Le linee nette ed essenziali dei cuscini e della struttura si contrappongono ad una spalliera alta con lavorazione capitonné che ne esalta forme e proporzioni.

Nicoline letti
La collezione di letti Nicoline 2017 è ricca di tante proposte interessanti per arredare la camera da letto moderna. Il letto Bric, con il suo giroletto imbottito segnato da linee verticali, conferisce alla stanza da letto eleganza e raffinatezza. Bristol soddisfa le più svariate esigenze, essendo un modello che ben si presta ad arredare sia una camera da letto moderna che una classica. Fiocco è la proposta più accattivante del catalogo Nicoline 2017; si tratta di un modello dalle linee essenziali, volutamente semplici per esaltare il tessuto e la pelle del giroletto.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa