Nicoline divani e letti dal catalogo 2015

Scopri tutti i modelli di divani e letti Nicoline del catalogo 2015, per arredare casa con stile e funzionalità.

soggiorno con mobili maisons du monde

Foto Maisons du Monde

letti chateau dax
Foto Chateau d`Ax | Orizon

Ecco i nuovi divani e letti dal catalogo 2015 Nicoline. La nota azienda italiana, ormai conosciuta a livello internazionale, nasce nel 1992 come piccolo laboratorio artigianale, per poi diventare una grande realtà, grazie all’abilità di un team attentamente preparato. Oggi Nicoline produce letti, divani e poltrone per arredare casa con stile e qualità. Scopriamo allora tutte le novità del catalogo 2015.

I prodotti Nicoline del catalogo 2015 si distinguono per la cura dei dettagli, l’abile artigianalità e i materiali pregiati. Ogni fase di realizzazione, dalla progettazione alle ultime rifiniture, viene seguita attentamente, affinchè il prodotto finale risulti perfetto.

Nel catalogo 2015 troviamo diversi modelli di divani e poltrone per arredare il soggiorno con eleganza e stile. Brera è una poltrona con base girevole, ideale sia per personalizzare gli ambienti domestici che l’ufficio. Brio è un divano componibile, facilmente inseribile in goni contesto per il suo stile moderno e le sue linee morbide. City è il divano cosmopolita e tecnologico, proposto da Nicoline 2015, dotato di casse audio direzionabili alloggiate nella parte alta dello schienale. La sua forma esile con piedini cromati lo rende estremamente attuale e minimal.

Chi ama gli arredamenti in plexiglass rimarrà affascinato dai divani e dalle poltrone della collezione Link Downtown Nicoline 2015. L’optional? Il piede e il bracciolo in plexiglass che si illuminano con luci Led colorate!

Chi predilige i materiali naturali e uno stile più semplice rimarrà conquistato da Link Nature, con dettagli in legno. Elegante e raffinato anche Mark, con piedini in legno e ampie sedute.

Papillon è un divano relax con poggiatesta reclinabili e alza piedi, l’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

Nel catalogo Nicoline 2015 troverai anche diversi modelli di letti per arredare la tua camera. Palladio è un letto dall’aspetto elegante che rivisita la tradizione in chiave moderna, con le sue linee morbide e i piedini rialzati. Twister è il letto moderno per eccellenza, che con la sua sobria eleganza saprà inserirsi facilmente in ogni contesto. Oxford saprà conquistare un po’ il cuore di tutti, con la sua raffinata struttura in morbido tessuto e le sue forme arrotondate.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa