Nicoline divani e letti dal catalogo 2014

Scoprite con noi il catalogo Nicoline 2014

[galleria id=”8023″]

Il catalogo 2014 dei divani e letti Nicoline si compone di tante proposte declinate in un’estetica molto ricercata. Prevale il design moderno ma non mancano anche i prodotti declinati secondo un mood più classico, come nel caso dei letti con testiera trapuntata e piedini sagomati. Il brand inserisce nella sua collezione anche modelli che si rivolgono in maniera specifica ad un pubblico giovane, caratterizzati da una grande libertà di composizione e dalla possibilità di selezionare rivestimenti multicolor. Vediamo nello specifico tutte le proposte firmate Nicoline.

Tra i divani Nicoline, Bric si caratterizza per forme arrotondate e sinuose che sorprendono per le diverse possibilità di combinazioni e di rivestimenti disponibili. Si tratta di un modelo progettato per un pubblico giovane che esige il massimo comfort ma desidera allo stesso tempo un design accattivante. La seduta ergonomica e l’utilizzo di materiali di imbottitura di qualità garantiscono un completo relax. Se vi piacciono i giochi cromatici potete contare sul divano Young, il modello dallo schienale molto alto disponibile in versione monocroma o policroma, con rivestimenti dalle tonalità accese e multivitaminiche. Come altre proposte del catalogo Nicoline, anche Young consente di comporre in totale libertà il divano, decidendo la conformazione di spazi e forme. Il living, in questo modo, viene personalizzato al massimo.

Più eleganti e formali i modelli City ed Elite. Il primo, in particolare, offre forme geometriche tipiche del mood metropolitano. Le linee sono squadrate e l’estetica è minimal-chic. Rispondono alle esigenze dell’abitare moderno i divani Elegance Nicoline che presentano la versione Sound, dotata di un dispositivo di connessione wireless con i principali strumenti High-Tech. L’estetica è raffinata ed elegante: mostra una linea squadrata e morbida, sottolineata dal basamento che termina con sottili piedini in metallo, proposte che troviamo anche nel catalogo di mobili e sedute Molteni & C. 2014. Vi sono, inoltre, anche alcune tipologie best seller come i divani Nicoline Astor e Piuma, molto versatili e dal design ricercato.

Per quanto riguarda i letti , il catalogo 2014 si compone di modelli dal design classico come Windsor, la tipologia imbottita con rivestimento in pelle e testiera trapuntata, Tiffany con piedini di design e Twister, la creazione con contenitore e schienale lavorato. Trasmettono una sensazione di maggiore leggerezza i letti Nicoline con piedini a 45 gradi e giroletto sottile che troviamo anche nella collezione Lema Mobili 2014. Per quanto riguarda i costi, naturalmente dipendono dal modello e il rivesitmento scelto. Per una composizione lineare di circa 3 metri, i prezzi dei divani Nicoline si aggirano sui 3.000 euro. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del marchio per il 2014!

Impostazioni privacy