Natale 2014: le bottiglie di design in limited edition da mettere sotto l’albero

A Natale perché non regalare una bella e buona bottiglia dal design limited edition? Scoprite con noi tutte le novità da mettere sotto l'albero quest'anno

[galleria id=”8159″]

Tra le migliori idee regalo per il Natale 2014 ecco che arrivano le bottiglie di design in limited edition, creazioni evergreen che si vestono a festa per questo evento e che finiscono con grande gioia sotto l’albero. Se i vostri amici, parenti, cari o colleghi adorano il vino, il rum, lo champagne, la grappa, il thé, il caffè o qualsiasi altra bevanda, quest’anno potete pensare di donargli uno dei suoi prodotti preferiti realizzati e confezionati in modo glamour e stiloso. Pensate, persino l’acqua Evian per Natale è stata rivisitata da una delle più grandi maison della moda mondiale, Kenzo, e non è stata di certo l’unica. Scoprite con noi tutte le più belle bottiglie di Natale 2014 limited edition.

Tra i packaging di design più belli di sempre c’è la cassetta delle lettere vintage color aranciato di Veuve Clicquot, che contiene al suo interno l’ottima bottiglia. Uno dei grandi classici è sicuramente il Grand Marnier, che questa volta punta sul minimal presentando una bottiglia di vetro rivisitata in stile marinaro con fasce rosse, bianche e blu, proprio come la bandiera francese. Tra le idee regalo per Natale più belle del momento c’è la tisana senza caffeina a base di bacche rosa, fiori di timo, meta e erba greca di Office Blend, confezionata in un packaging disegnato da Nathalie Du Pasquier. Carinissima anche la box Whittington Tea Book con 36 filtri Special Selection Whittington.

Tra le proposte più cool per le festività natalizie ci sono le birre Warsteiner della serie Art Collection; queste sono state disegnate dai sei artisti, che hanno raffigurato dei piccoli lavori pop. Se la birra artigianale è proprio la vostra passione, non riuscirete a resistere al set di 32 Via dei Birrai, una box di legno che contiene ben 7 tipologie diverse.

Presso La Rinascente potete trovare le nuovissime bottiglie di Champagne Pop di Pommery, presentate nelle versioni rosso, viola, oro chiaro e oro intenso. Ovviamente non manca la proposta di champagne Moet & Chandon, che per questo Natale presenta la bottiglia con ghiaccera nella versione So Bubble Bath, con palline dorate. Gli appassionati di arte non potranno resistere alla Absolut Warhol Edition, la limited edition a base di vodka, che celebra la creatività di Andy Warhol.

Nella nostra gallery potrete vedere le più belle bottiglie di design per Natale 2014 da non farsi scappare.

Impostazioni privacy