Natale 2014, i colori di tendenza per addobbare la tua casa

Natale 2014, i colori di tendenza per addobbare la tua casa

Dai un'occhiata ai colori di tendenza per addobbare la tua casa per il Natale 2014: dal rosso al bianco, dal rosa all'argento, sono tante le tonalità per personalizzare il tuo Natale

da in Arredamento, Come arredare, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale 2014 punta sulle tonalità pastello del rosa e dell’argento per delle decorazioni dal sapore retrò, decisamente romantico. L’abbinamento rosa e argento è quindi il must del momento: sfere, ghirlande, angioletti e nastri, assumono un sapore antico dal tocco raffinato. Altro colore di tendenza per addobbare la tua casa per il Natale 2014 è il bianco nelle varie sfumature. Lo stile shabby, tanto di moda adesso, si sposa alla perfezione con le decorazioni natalizie dalle tinte chiare e naturali. Il rosso, classico e intramontabile, viene riproposto per il Natale 2014 nei tessuti tartan e nelle decorazioni per la casa, riconfermando il suo indiscusso primato anche per l’anno 2014. Dai un’occhiata ai colori di tendenza per addobbare la tua casa e rendi il tuo Natale chic e stiloso.

    Rosa e argento
    L’abbinamento rosa e argento è l’ultima tendenza di colore per le decorazioni natalizie. Il rosa antico è elegante e raffinato, l’argento prezioso e brillante. La combinazione di questi due colori è davvero sorprendente. Se amate le atmosfere romantiche e principesche la nuova tendenza per il Natale 2014 fa sicuramente al caso vostro. Oltre agli addobbi per l’albero potrete decorare il resto della casa con centrotavola nelle sfumature del rosa e del beige, composizioni floreali e nastri in queste tonalità.

    Bianco
    Il Natale 2014 bianco porterà in casa vostra tutto il fascino dei paesi freddi e delle atmosfere glaciali. Giocato con le trasparenze del vetro assumerà un tocco elegante e raffinato. Sfere, cristalli di ghiaccio, luci al led, renderanno l’atmosfera magica e accogliente. Le sfumature del bianco si adattano agli arredi in stile shabby chic.

    Decora la casa con cuoricini e palline in tinta, pizzi e merletti. Rendi accogliente il salotto con coperte e cuscini dalle tinte chiare: l’effetto è assicurato.

    Rosso
    Il rosso accontenta i gusti di tutti. Il Natale tradizionale si accende con i colori del rosso nelle varie decorazioni per la casa: stelle di Natale, bacche, sfere, cuoricini, il tutto rende l’ambiente accogliente e familiare. L’albero di Natale classico sarà valorizzato da addobbi in queste tonalità calde. Stesso discorso vale per i tessuti per arredamento per la casa, nelle fantasie tartan o nelle tinte monocromatiche: asciugamani, coperte, cuscini, completi letto, contribuiranno a creare un’atmosfera calda e accogliente.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCome arredareNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI