Natale 2011: idee regalo allo shop del museo Vitra

Natale 2011: idee regalo allo shop del museo Vitra

Quest' anno allo shop del museo Vitra hanno pensato proprio a tutto e hanno suggerito ai numerosissimi visitatori tante idee regalo per il natale 2011 per quanti sono i giorni dell'avvento: bastava fare una passeggiata attraverso la VitraHaus per scoprire 24 regali per un Natale di gran classe, 24 prodotti di design a un costo contenuto, per fare contenti i bambini o gli amici più cari

da in Accessori, Designer, Oggettistica per la casa, Vitra Design
Ultimo aggiornamento:

    Quest’ anno allo shop del museo Vitra hanno pensato proprio a tutto e hanno suggerito ai numerosissimi visitatori tante idee regalo per il natale 2011 per quanti sono i giorni dell’avvento: bastava fare una passeggiata attraverso la VitraHaus per scoprire 24 regali per un Natale di gran classe, 24 prodotti di design a un costo contenuto, per fare contenti i bambini o gli amici più cari. Una ricca scelta, per fare bella figura col design di uno dei brand più famosi al mondo: riedizioni, accessori, oggettistica o anche solo un bel biglietto d’auguri che si trasforma in una spiritosa scultura tridimensionale.

    In attesa della festa più gradita dell’anno, questo di dicembre la VitraHaus ha presentato un grande calendario dell’Avvento.

    Nella tradizione dell’Avvento, 24 prodotti Vitra aspettavano nascosti dietro le 24 porte per essere poi scoperti nel flagship store di Vitra a Weil am Rhein, alle porte di Basilea.

    La scelta dei regali di Natale da parte Vitra (e di altri produttori) includono due edizioni speciali di classici del design Vitra, che sono disponibili per il solo breve periodo delle feste: ad esempio l’Hang progettato da Charles e Ray Eames ma in versione adulta, nei nuovi colori e accostamenti, e il Ball Clock di George Nelson che sono mostrati in nuovi colori stagionali e sono disponibili fino a febbraio 2012, bisogna fare in fretta quindi.

    Tutti gli articoli del Natale Vitra possono essere acquistati sia in loco e online e le edizioni speciali sono inoltre disponibili per l’acquisto presso Vitra showroom in tutto il mondo.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesignerOggettistica per la casaVitra Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI