Natale 2011: è Berlino la città per la migliore esperienza natalizia

Dopo la sorpresa londinese dell’albero di Natale Lego, è decisamente Berlino la città dove vivere in pieno l’esperienza natalizia, così per come l’abbiamo sognata fin da bambini

natale berlino

natale berlinoDopo la sorpresa londinese dell’albero di Natale Lego, è decisamente Berlino la città dove vivere in pieno l’esperienza natalizia, così per come l’abbiamo sognata fin da bambini. Qui, le luci colorate, le fiere natalizie (e anche il freddo) danno l’idea di un Natale 2011 da favola. Una delle proposte migliori è quella offerta a Potsdamer Platz. Più di 100.000 luci accese lasciano che il Sony Center brilli di un nuovo splendore durante il periodo natalizio di quest’anno. All’interno della straordinaria architettura berlinese e sotto il tetto spettacolare, i visitatori possono godere di fiammate di luce. Un luminoso blu e uno scintillante oro creano un’atmosfera di festa all’interno di questa piazza moderna ed elegante.

Stelle lucenti sulla facciata, così come migliaia di luci posizionate sugli alberi all’interno completano l’atmosfera natalizia.

Decorazioni accuratamente disposte diffondono lo spirito di stagione nel design elegante del famoso complesso che nacque a colmare il vuoto lasciato dal muro. Proprio nel cuore di Berlino, un’altra attrazione verrà creata per il Natale: una piccola foresta, composta da quasi 100 conifere grandi e piccole fornendo l’occasione di vivere la natura nordica anche in città. Sarà costruito anche un’albero-labirinto in corteccia morbida, invitando gli ospiti a rimanere in piazza e scattare foto.

Da Venerdì a Domenica ci saranno esaltanti eventi da palco per fornire un intrattenimento diversificato per tutta la famiglia. Si preparano canzoni di Natale di stili diversi oltre a spettacoli di danza:potete dare un occhiata cliccando qui.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo