Natale 2011: calendario dell’avvento e nuovo store londinese per Marimekko

Il marchio Marimekko si è fatto sempre notare per la fantasia e i colori dei suoi tessuti, che mettono allegria e arredano la vostra casa con gusto

[galleria id=”4799″]Il marchio Marimekko si è fatto sempre notare per la fantasia e i colori dei suoi tessuti, che mettono allegria e arredano la vostra casa con gusto. Adesso che si avvicinano le feste più gradite dell’anno, la magia e lo spirito del Natale rivivono nel calendario dell’avvento di Isola che unisce il lavoro di tre generazioni di designer. Le stampe, amate ormai da decenni sono da Maija Isola, mentre il design è il risultato di una collaborazione tra Emma e Kristina Isola. E’ realizzato in cotone. Marimekko ha aperto il suo secondo store londinese il 3 dicembre 2011. Dopo la recente apertura newyorkese un nuovo negozio sarà parte del centro commerciale Boxpark, a Shoreditch, quartiere est di Londra, oggi centro dalle industrie creative.

Il centro commerciale Boxpark è costruito su container mobili per creare un mix unico di brand internazionali selezionati, nei campi di moda, arte e stile di vita. Il nuovo negozio Box Marimekko si differenzia da tutti gli altri negozi della compagnia e punta a lanci sperimentali in combinazione con immagini forti.

E’ naturale per Marimekko far parte di questo centro commerciale unico. Penso a Shoreditch di Londra come al cuore creativo della capitale dello street style, ci dà una grande opportunità per lanciare una conversazione stimolante con la comunità locale. Questo distretto della creatività ci sfida a provare cose nuove e rompere norme stabilite nella nostra stessa linea di business (come lo è stato il concorso di design Why not together). Il negozio Box Marimekko rappresenta le peculiarità del nostro design. Con i nostri colori luminosi, i modelli audaci e design forte, ci porterà alla combinazione interessante di brand pionieristici e stili, con pensieri e visioni nuovi“, afferma il Direttore Creativo Minna Kemell-Kutvonen.

Impostazioni privacy