Natale 2011: Antica Murrina per 100 Alberi d’Autore

Antica Murrina ha creato per questo Natale 2011 un vero e proprio Christmas Tree in occasione della diciottesima edizione dell'iniziativa Il Natale dei 100 Alberi d'Autore, inaugurata lo scorso 6 dicembre presso lo Spazio Fendi di Roma

murrina natale alberoAntica Murrina ha creato per questo Natale 2011 un vero e proprio Christmas Tree in occasione della diciottesima edizione dell’iniziativa Il Natale dei 100 Alberi d’Autore, inaugurata lo scorso 6 dicembre presso lo Spazio Fendi di Roma. La mission che si propone il progetto ideato da Sergio Valente che dal 1994 è quello di sostenere ogni anno associazioni o progetti di ricerca unendo la raccolta fondi al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende. Quest’anno il ricavato andrà a favore di NPS Italia Onlus per il progetto di tutela legale dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari.

L’azienda veneta del Fashion Glass Jewelry ha partecipato all’evento creando ad hoc un albero di Natale che rispecchia appieno lo stile e la filosofia del marchio che ha fatto della combinazione tra artigianalità e contemporaneità l’elemento distintivo del proprio successo.

Perle di vetro create secondo le antiche tradizioni veneziane uniscono il fascino e la preziosità della lavorazione a mano alle sfumature e alle tendenze più attuali.

L’albero di Natale firmato Antica Murrina gioca infatti sui contrasti tra il bianco e il nero, che si caratterizzano per una straordinaria luminosità grazie alla lavorazione del vetro con foglie d’argento puro, per garantire alle perle un effetto unico e ricco di riflessi argentati.

Il progetto, ideato dall’Associazione Sergio Valente, è divenuto ormai tradizionale appuntamento delle festività natalizie; esponenti del mondo delle celebrities, della moda, del design e dell’arte, tra cui Antica Murrina, hanno partecipato con lo scopo di raccogliere fondi a favore di NPS Italia Onlus, per la tutela delle persone sieropositive.

Impostazioni privacy