Natale 2011: Alessi al prezzo scontato del 50% perchè compie gli anni

Natale 2011: Alessi al prezzo scontato del 50% perchè compie gli anni

E' un natale speciale questo del 2011 perchè Alessi compie 90 anni e perchè il marchio ci invita a scoprire 90 buoni motivi per regalare agli amici o a se stessi una ricca scelta di oggetti ed averne un secondo al prezzo scontato del 50%

da in Accessori, Alessandro Mendini, Alessi, Aziende, Designer, Philippe Starck
Ultimo aggiornamento:

    alessi natale 2011

    E’ un natale speciale questo del 2011 perchè Alessi compie 90 anni e perchè il marchio ci invita a scoprire 90 buoni motivi per regalare agli amici o a se stessi una ricca scelta di oggetti ed averne un secondo al prezzo scontato del 50%. Questo natale, per ogni oggetto Alessi che scegli, hai uno sconto su un secondo acquisto. La promozione è valida scegliendo il primo oggetto tra quelli presenti sui cataloghi della collezione Officina Alessi, Alessi, A di Alessi (esclusi i servizi di piatti, bicchieri, posate e serie di pentole). Lo sconto del 50% è valido su tutti gli oggetti presentati nel catalogo “Extra Ordinary Christmas”.

    Potete scegliere gli oggetti tra i novanta che Alessi ha selezionato, c’ è di tutto, i classici storici e iconici come i cava tappi antropomorfi Alessandro M. e Anna G. progettati da Alessandro Mendini e rinnovati ogni anno da nuove collezioni che ne cambiano colori e aspetto, lo spremiagrumi Juicy firmato da Philippe Starck (grazie al quale ascese all’olimpo del design), molti oggetti della collezione Girotondo e un paio di caffettiere storiche, poi ci sono anche le novità come la serie La stanza dello scirocco di Trimarchi, comprendente svuotatasche, ciotole, portapane, copri vasi e collane.

    Chiaramente l’acquisto dei due articoli deve avvenire contestualmente e il secondo articolo deve avere un prezzo pari o inferiore al primo.

    La promozione, non cumulabile con altre iniziative in corso, è valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2011, salvo esaurimento scorte di prodotti e moduli nel punto vendita aderente.

    Negli store del marchio ma anche nei negozi aderenti all’iniziativa, come La Rinascente, ad esempio.

    Qui il catalogo!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlessandro MendiniAlessiAziendeDesignerPhilippe Starck
    PIÙ POPOLARI