Natale 2011: Alessi al prezzo scontato del 50% perchè compie gli anni

E' un natale speciale questo del 2011 perchè Alessi compie 90 anni e perchè il marchio ci invita a scoprire 90 buoni motivi per regalare agli amici o a se stessi una ricca scelta di oggetti ed averne un secondo al prezzo scontato del 50%

alessi natale 2011

alessi natale 2011E’ un natale speciale questo del 2011 perchè Alessi compie 90 anni e perchè il marchio ci invita a scoprire 90 buoni motivi per regalare agli amici o a se stessi una ricca scelta di oggetti ed averne un secondo al prezzo scontato del 50%. Questo natale, per ogni oggetto Alessi che scegli, hai uno sconto su un secondo acquisto. La promozione è valida scegliendo il primo oggetto tra quelli presenti sui cataloghi della collezione Officina Alessi, Alessi, A di Alessi (esclusi i servizi di piatti, bicchieri, posate e serie di pentole). Lo sconto del 50% è valido su tutti gli oggetti presentati nel catalogo “Extra Ordinary Christmas”.

Potete scegliere gli oggetti tra i novanta che Alessi ha selezionato, c’ è di tutto, i classici storici e iconici come i cava tappi antropomorfi Alessandro M. e Anna G. progettati da Alessandro Mendini e rinnovati ogni anno da nuove collezioni che ne cambiano colori e aspetto, lo spremiagrumi Juicy firmato da Philippe Starck (grazie al quale ascese all’olimpo del design), molti oggetti della collezione Girotondo e un paio di caffettiere storiche, poi ci sono anche le novità come la serie La stanza dello scirocco di Trimarchi, comprendente svuotatasche, ciotole, portapane, copri vasi e collane.

Chiaramente l’acquisto dei due articoli deve avvenire contestualmente e il secondo articolo deve avere un prezzo pari o inferiore al primo.

La promozione, non cumulabile con altre iniziative in corso, è valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2011, salvo esaurimento scorte di prodotti e moduli nel punto vendita aderente. Negli store del marchio ma anche nei negozi aderenti all’iniziativa, come La Rinascente, ad esempio.

Qui il catalogo!

avatar autore

Parole di Sergio Romeo