Mr. Wonderful: i prodotti più belli del catalogo 2016

Mr. Wonderful presenta la nuova collezione di oggetti e accessori per una vita più ironica e divertente.

[galleria id=”11043″]

Mr. Wonderful presenta la nuova collezione di oggetti e di accessori per il 2016. Mr Wonderful nasce due anni fa, come un piccolo studio di disegno grafico, “il risultato di un’iniziativa nata sul divano di casa”, come affermano i suoi fondatori, Javi e Angi, disegnatori grafici, soci, nonchè marito e moglie. Ben presto, la piccola azienda inizia a farsi notare anche dai grandi marchi, per i suoi prodotti originali e dallo spirito positivo. Insomma è proprio un piccolo sogno che sta diventando una grande realtà! Ecco allora i prodotti più belli del catalogo 2016, perfetti anche come idea regalo per Natale.

Fra le ultimissime novità, proposte da Mr. Wonderful, si fanno subito notare le simpatiche e affettuose tazze di design del catalogo, da regalare alle persone care, agli amici o ai colleghi di lavoro. Originale la tazza per le colleghe di lavoro, riportante la scritta “Lavorare è un dovere, lavorare insieme è un piacere”; ironica e divertente, la tazza dedicata alle neomamme e ai neopapà, che sdrammatizza la fatica delle ore di sonno perse, con la felicità che solo un bambino sa portare in famiglia; per il partner, viene riservata una dedica speciale, per ricordargli quanto sia importante per noi, a dispetto del tempo che passa.

Carina e originale, per le idee regalo Natale 2016, l’agenda 2017 Giornaliera proposta da Mr. Wonderful, un’agenda con la a maiuscola, perfetta per chi ama scrivere e annotare pensieri ed esperienze. Ogni paginetta è corredata da una frasetta, per iniziare la giornata con il sorriso; i mesi sono intercalati da una serie di consigli utili, che vanno dalle ricette, ai suggerimenti per organizzare la valigia perfetta, e tanto altro ancora.

Per i più piccoli, e per gli adulti sognatori, da non perdere la lampada magica a forma di unicorno, che accompagnerà il riposo con la sua luce dolce e soffusa.

Mr. Wonderful presenta una linea di buoni, da regalare alle persona amata o alle amiche, un vero e proprio blocchetto di desideri da far avverare durante dei giorni speciali o quando ci si sente un pò giù. I buoni d’amore vanno dai massaggi, a una notte di follia, a una serata da trascorrere insieme senza cellulari fino a cose ancora più piccanti.

Impostazioni privacy