Moroso e Diesel: poltrona imbottita per living informale e pubblico metropolitano

Moroso e Diesel: poltrona imbottita per living informale e pubblico metropolitano

Cloudscape Chair è una poltrona imbottita che fa parte di quella collezione d’arredi dai toni disinvolti e confortevoli cui ci ha abituato il binomio Moroso e Diesel, ispirandosi ad un'idea di living informale e rivolta ad un pubblico a cui piace la semplicità delle forme, ma allo stesso tempo ricerca un gusto contemporaneo, fatto di alta qualità e stile metropolitano

da in Letti, Moroso, Poltrone, Sedie di Design, Poltrone Moroso
Ultimo aggiornamento:

    Cloudscape Chair è una poltrona imbottita che fa parte di quella collezione d’arredi dai toni disinvolti e confortevoli cui ci ha abituato il binomio Moroso e Diesel, ispirandosi ad un’idea di living informale e rivolta ad un pubblico a cui piace la semplicità delle forme, ma allo stesso tempo ricerca un gusto contemporaneo, fatto di alta qualità e stile metropolitano. Cloudscape Chair è realizzata in espanso schiumato a freddo ignifugo, con struttura interna in acciaio con finitura Raw Black. I cuscini, che sono gli elementi che disegnano la forma e sostengono la seduta, sono realizzati in fibra poliestere o piuma. Rivestimento sfoderabile previsto in: cotone, lino washed, lino stone washed e lino/pelle.

    Cloudscape ha generato anche un letto matrimoniale con le stesse caratteristiche, dove i grandi e morbidi cuscini conferiscono un appeal moderno e delicato.


    L’ispirazione per la nuova linea di prodotti 2011 nasce dalla collezione di divani e oggetti Moroso-Diesel realizzati lo scorso anno:
    l’idea è di mantenere il gioco con i materiali classici – lino e cotone – ma esagerando la sensazione di confort e intimità, pur mantenendo la semplicità del concept.

    Il letto è costruito su una piattaforma di legno, finita con un effetto vintage dato dalla speciale tecnica di verniciatura. Solidamente appoggiata su piedi di ferro, la struttura supporta due diverse opzioni: una testata standard e una oversize, che comprende anche lo spazio dei comodini, creando una zona privata fra il letto e la stanza nel quale vive.

    Questa forma esagerata conferisce al letto una forte personalità e il tessuto in lino gli dona una delicata sofisticatezza.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LettiMorosoPoltroneSedie di DesignPoltrone Moroso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI