Moroso divani e poltrone della collezione 2014

Moroso: poltrone e divani della collezione 2014, prodotti dallo stile diverso, ideali per ambienti di tipo contemporaneo o per salotti e zone giorno più classici e tradizionali

[galleria id=”7157″]

Moroso divani e poltrone della collezione 2014 ancora una volta vanta collaborazioni importanti. Molti dei prodotti dell’azienda, infatti, portano la firma di designer del calibro di Patricia Urquiola, Marc Newson, Carlo Colombo e Ron Arad. I divani e le poltrone by Moroso sono disponibili in tutto il mondo, particolarmente apprezzati dalle star, Tina Turner esempio, è una cliente affezionata dall’azienda, poichè offrono una qualità impareggiabili associata ad un senso dell’umorismo definito. Uno dei divani più belli è sicuramente il modello My Beautiful Backside di Nipa Doshi e Jonathan Levien, esempio di grande fusione culturale tra India ed Europa. Un oggetto molto colorato impreziosito da tessuti ricamati a mano, con telaio in base in legno laccato.

Molto bello ed originale anche il divano Klara disegnato da Patricia Urquiola, anche con poltrona abbinabile, e struttura in faccio o rovere in diverse finiture, naturale, laccata o cerata. E che dire della poltroncina Binta, un complemento d’arredo ideale per una casa in stile contemporaneo, un oggetto realizzato in espanso schiumato a freddo ignifugo con struttura interna in acciaio e sottopiedi in polipropilene nero. Il rivestimento è disponibile nella versione monocromatica in tessuto o pelle o nella variante patchwork a quattro colori abbinati a scelta.

Singolare anche l’estetica della collezione Antibodi, che comprende poltrona e chaise longue in diverse varianti cromatiche. Antibodi è un progetto che nasce a partire dalla genesi cellulare di petali in materiale doppiato, feltro e panno o panno e pelle, imbottito per dar vita a un rivestimento portante, fissato in seguito a un telaio metallico in acciaio inox.

Quando si parla di Moroso non si può non citare la poltroncina Soft Heart, un complemento d’arredo adatto a qualunque tipo di ambiente, anche alla cameretta dei bambini, poichè realizzata con materiali resistente all’acqua e alla luce. Una poltroncina a forma di cuore davvero originale e divertente, capace di portare un po’ di allegria in uno spazio.

L’azienda ha pensato anche a chi non vuole rinunciare ad uno stile un po’ più classico. Tra le proposte più tradizionali, il divanetto Rich o il modello Bohemian a tre posti, un sofà con struttura in resina rivestita in schiumato ignifugo e freddo e cuscini in piuma d’oca. O ancora la composizione Field con penisola, adatta a zone giorno di grande metratura, un prodotto più moderno di quelli sopracitati, costituito da elementi di diverse misure che possono vivere indipendenti.
Insomma anche quest’anno Moroso promette di accontentare qualunque tipo di esigenza!

Impostazioni privacy