Moretti Compact, le proposte del catalogo 2014

Vi sveliamo la collezione del nuovo catalogo 2014 di Moretti Compact, che racchiude al suo interno una serie di camerette per bambini davvero bellissime, ma anche complementi e librerie uniche

L’azienda Moretti Compact ha presentato alcune nuove proposte nel catalogo 2014. Tra le novità del marchio, tra i più amati e specializzati nella creazione di camerette per bambini, troviamo finiture glamour, complementi unici e studiati in base alle esigenze di tutti e soprattutto tanti nuovi colori moda con i quali rendere più bella la propria dimora, soprattutto la zona notte. All’interno della nuova collezione ci sono in particolar modo diverse mensole, degli scaffali e delle librerie molto comode e pratiche per le stanze da letto, soprattutto per quelle dei più piccoli. Per quanto riguarda le camere padronali, invece, troviamo delle splendide testate realizzate in tessuti e materiali unici ed esclusivi.

Non è sempre semplice arredare la cameretta dei bambini, perché bisogna tenere bene conto degli spazi, del numero dei più piccoli e delle loro esigenze non solo momentanee ma anche future. Un lettino troppo piccolo ben presto dovrete cambiarlo, una scrivania troppo bassa non sarà utile per molto tempo e un armadio small nel tempo dovrà essere assolutamente rimpiazzato. Di sicuro, nelle camerette Moretti Compact troverete ciò di cui avrete bisogno, perché l’azienda sa bene come utilizzare e sfruttare anche gli spazi più piccoli e crea accostamenti davvero unici ed essenziali, ai quali resistere è impossibile.

Tra le ultime proposte che troviamo nel catalogo Moretti Compact spiccano una serie di camerette a ponte 2014 davvero interessanti e soprattutto molto pratiche e comode. Accanto a queste troviamo anche delle soluzioni a castello a numerosi letti singoli e a una piazza e mezza con contenitore. Di sicuro, anche nella stanza dei più piccoli è comodo avere degli spazi in più, per fare il cambio di stagione o per riporre degli oggetti in più in ordine quando non occorrono. Tra le novità troviamo non solo una vasta scelta di scrivanie di ogni forma e colore ma soprattutto diversi scaffali modulari e mensole con contenitore. Tra queste ci sono anche quelle effetto cristallo, realizzate in materiale plastico trasparente.

Non solo camerette per bambini, nella collezione Moretti Compact 2014 troviamo anche delle camere da letto, quasi tutte caratterizzate da legno chiaro, solitamente rovere, e accompagnate da elementi in tessuto e in ecopelle, per complementi alternativi ed essenziali. A questo punto vi invitiamo a visionare la nostra gallery e a scoprire con noi l’intera linea Moretti Compact.