Mondo convenienza: tutte le novità del catalogo autunno 2017

Mondo Convenienza presenta il nuovo volantino del catalogo autunno 2017. Dalle cucine alle camere da letto, il brand propone tanti nuovi arredi dai prezzi accattivanti e dal design innovativo. Non resta che scoprire allora, le nuove offerte Mondo Convenienza.

da , il

    Curioso di scoprire le ultime novità Mondo Convenienza? Il noto brand d’arredamento, famoso per i suoi prezzi concorrenziali, ha da poco presentato tutte le novità del catalogo autunno 2017. Oltre ai prodotti già visti nei precedenti cataloghi, Mondo Convenienza amplia la sua collezione, presentando nuove cucine, camere da letto, camerette e soggiorni, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Ecco allora che cosa ci riserva questo catalogo autunno 2017.

    Il catalogo autunno 2017 Mondo Convenienza è ricco di nuove offerte per arredare casa, all’insegna dello stile e delle funzionalità, a prezzi davvero vantaggiosi.

    Le cucine Mondo Convenienza 2017 rispecchiano le ultime tendenze d’arredo e sono disponibili in tanti modelli e colori differenti. Per l’autunno, il marchio propone diversi modelli di cucine economiche, in pronta consegna, come Athena e Stella, disponibili in diverse misure e colori. Per farvi un’idea, i prezzi partono da 480 euro a 1300 euro.

    Chi ama lo stile industriale, rimarrà affascinato dall’ultima proposta di Mondo Convenienza, la cucina componibile Urban nella versione ghisa ed effetto quercia chiaro, due colori dal fascino vintage, decisamente intrigante e originale.

    Fra le camere da letto Mondo Convenienza 2017 spicca la linea Donatella, pensata per soddisfare le più svariate esigenze di stile e di spazio. La camera completa è composta da un armadio a sei ante, due comodini, una cassettiera e uno specchio. Il letto è disponibile sia nella versione normale che con contenitore. Il prezzo? Solo 398 euro nella versione effetto bianco larice!

    Sempre per la camera da letto, Mondo Convenienza propone diversi modelli di armadi, disponibili sia con ante a battente che scorrevoli. Fra gli ultimi modelli, spicca Maxi, un armadio con due grandi ante scorrevoli, decorate in vetro fumè e cornici che riprendono la finitura della scocca.

    Per il soggiorno, oltre ai numerosi modelli di pareti attrezzate, il brand propone una nuova linea di complementi d’arredo, dal design accattivante e originale. La linea Basic, composta da una vetrinetta a due ante, un mobile porta tv e una madia, si contraddistingue per le particolari finiture effetto pino chiaro.

    Nella foto gallery potrete ammirare tutti i nuovi prodotti del catalogo autunno 2017 Mondo Convenienza, dai tavoli alle sedie per la zona giorno, alle soluzioni d’arredo più belle dedicate alla zona notte.