Mondo Camerette: prezzi e modelli del catalogo 2017

Mondo Camerette presenta i nuovi modelli di camerette per bambini. Scopri la nuova linea Mc Fantasy, ispirata ai fantastici mondi dei pirati e delle principesse e dicci la tua opinione!



Mondo camerette presenta i nuovi modelli del catalogo 2017. L’azienda Mondo Camerette nasce nel 2006 e nel 2012 viene inaugurato il primo punto vendita, specializzato nella progettazione dell’arredamento di camerette per bambini. Oggi Mondo Camerette è presente con 17 punti vendita in Italia ed è leader indiscusso del suo settore. La qualità e la convenienza sono i tratti distintivi dell’azienda, sempre attenta alle esigenze della propria clientela, sia in termini stilistici che economici. Scopriamo allora i nuovi prezzi e modelli delle camerette per bambini firmate Mondo Camerette.

Mc Fantasy è una delle collezioni del catalogo 2017 Mondo Camerette. Originale e coloratissima, questa linea di mobili e complementi conquisterà di certo il gusto dei più piccoli.

La cameretta per bambini Pirati è composta da arredi, ispirati al mondo dei pirati. Un letto a forma di barca renderà il sonno dei bambini una vera avventura. La scrivania a forma di testa di squalo, con la bocca aperta, favorirà di certo lo studio dei piccini mente il baule in legno, con inserti in metallo, sarà perfetto per contenere i preziosi giocattoli di ogni bambino.

Le bambine preferiscono tutt’altro genere rispetto ai maschietti. Mondo Camerette ha dedicato, proprio a loro, la cameretta Divina, per farle sentire delle vere e proprie principesse. E che dire della cameretta Romantica? Composta da mobili e complementi in legno bianco, questa cameretta dal fascino retrò conquisterà di certo il gusto delle più romantiche.

[npleggi id=”43869″ testo=”Camerette moderne per ragazzi e bambini: le proposte per il 2017″]

Fanno parte del catalogo 2017 Mondo Camerette anche numerose camerette per bambini salvaspazio, pensate per sfruttare al meglio gli spazi più piccoli. Dalle camerette a ponte fino a quelle con letto a castello, il team di Mondo Camerette saprà consigliare ad ognuno la soluzione più indicata.

Il brand propone, infine, una collezione di camerette per bambini in stile classico, ideali per chi vuole arredare lo spazio dei più piccoli, con eleganza e funzionalità.

Nella foto gallery potrai scoprire le camerette più belle del brand, attraverso delle immagini di Mondo Camerette. In questo modo potrai esprimere le tue opinioni su Mondo Camerette, valutando se il brand ha soddisfatto le tue esigenze e le tue aspettative.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa