Molteni & C mobili e divani per il 2015

La nuova collezione di mobili e divani Molteni & C 2015 porterà in casa tua tutto il fascino della modernità, per una casa dinamica e giovanile.

[galleria id=”9503″]

Molteni & C presenta i nuovi modelli di mobili e divani per il 2015. La nuova collezione vanta un vasto assortimento di elementi per arredare la casa con stile, senza rinunciare all’aspetto pratico. Diversi i designer che hanno dato il loro contributo al brand nel realizzare prodotti di design e all’avanguardia, in grado di rispondere alle nuove esigenze e a nuovi stili di vita. I nomi più celebri sono quelli di Rodolfo Dordoni, Matteo Nunziati, Ron Gilad e Gio Ponti. Non resta che scoprire nel dettaglio tutte le novità del catalogo 2015.

La nota azienda italiana specializzata nel settore arredamento nasce nel lontano 1930, diventando negli anni da piccolo laboratorio artigiano ad azienda industriale. Oggi Molteni & C è una realtà a livello mondiale che attraversa ben trentotto Paesi, affermandosi come leader internazionale nel campo del mobile.

Nel catalogo 2015 Molteni & C troverai tante novità per arredare casa secondo le tendenze del momento. Novità assoluta dell’anno, la collezione di armadi Gliss Master firmata Vincent Van Duysen, che coniugano perfettamente il concetto di funzionalità ed estetica. La struttura si caratterizza da nuove finiture d’ispirazione tessile, che tanto ricordano la seta grezza. Gli interni si ampliano raddoppiando la loro profondità, permettendo così nuove soluzioni organizzative.

Sempre per la zona notte troviamo nel catalogo 2015 diversi modelli di letti Molteni & C: Ribbon con testiera imbottita, firmato sempre Vincent Van Duysen, è morbido e giovanile, personalizzato con eleganti dettagli in pelle. C’è poi Nick, del designer Luca Nichetto, un letto dal design contemporaneo e dalle proporzioni armoniose.

Per la zona giorno, il brand ci propone alcune novità per la collezione Chelsea, già proposta nel catalogo 2014 Molteni & C, riscuotendo molto successo. La serie si arricchisce di tre nuovi elementi: il divano, la poltrona con schienale basso e il pouff.

Reversi XL è la versione maxi del divano Reversi ’14 presentato nel catalogo 2014 Molteni & C: le sedute si ampliano permettendo una maggior versatilità dell’elemento, capace di inserirsi anche nei contesti abitativi più difficili.

Sfera è il tavolo da salotto disegnato da Ron Gilad per Molteni & C, un vero e proprio esempio di design, che racchiude in sé il genio e l’abilità artigianale. Decisamente più serio e rigoroso il tavolo da salotto Filigree, disegnato da Rodolfo Dordoni, che esalta la naturale bellezza del marmo, in tutte le sue sfumature.

Impostazioni privacy