Moleskine alla Moscow Week Design 2011 con Giulio Iacchetti

Moleskine sarà a Mosca Week Design 2011 con le tre nuove collezioni dedicate alla scrittura, i viaggi, e al Reading

mosca design moleskineMoleskine sarà a Mosca Week Design 2011 con le tre nuove collezioni dedicate alla scrittura, i viaggi, e al Reading. Progettata da Giulio Iacchetti, le novità comprendono penne, matite, borse, occhiali da lettura, case e borse. Gli oggetti si uniscono alle collezioni già esistenti della leggendaria casa di taccuini e quaderni per progettisti Moleskine, costituendo un insieme completo di strumenti per la vita professionale e l’impegno culturale (e non) di ciascuno.

I pezzi principali della collezione saranno presentati in un’installazione creata da Giulio Iacchetti, realizzata con la collaborazione di Vittorio Venezia in Winzavod. Il concept dell’ installazione è ispirata al luogo stesso: WS. Winzavod è un posto speciale nel cuore di Mosca, dove si servono i vini in una cantina che è stata il centro della scena creativa contemporanea della Russia.
 
Il progetto prevede che sulle pareti delle immagini raccontino la storia del marchio Moleskine attraverso vari scritti, disegni e bozzetti creati da parte del pubblico, autori, progettisti e tutti gli attori di una storia “collettiva”, differenti per creatività.

Impostazioni privacy