Modulnova cucine presenta il catalogo 2017

Modulnova ha presentato le nuove cucine 2017: scoprite con noi il catalogo dell'azienda

da , il

    Le cucine Modulnova del catalogo 2017 sono l’ideale per chi vuole arredare casa in modo pulito e sobrio. La caratteristica dei modelli proposti dall’azienda è la loro linearità. Il design minimale e semplice rende ogni singola proposta un vero lusso per gli occhi. Ovviamente, sono tutte cucine molto funzionali e pratiche, che, al contrario di quelle più classiche, nascondono nelle ante, che si integrano perfettamente con le pareti, tutto ciò che di solito è in bella vista. Scoprite con noi il catalogo Modulnova 2017.

    Il marchio è noto per il suo stile sofisticato e contemporaneo. Chi ama gli ambienti ordinati e privi di sporgenze e ghirigori, adorerà le nuove cucine Modulnova 2017. Tra le ultime proposte c’è Float, un modello dall’essenza raffinata, ideale per ambienti urbani. Si tratta di una cucina che ama stare al centro dell’attenzione, senza catalizzare gli occhi su di sé. Vanta spazi e piani di lavoro molto ampi, utilissimi per la preparazione dei cibi ma anche per bere un bicchiere di vino in compagnia. Ogni singolo elemento aggiunto è studiato per essere essenziale e ricercato. Un vero lusso per chi ama questo ambiente.

    Twenty Resina è una cucina del nuovo catalogo Modulnova 2017 e offre grandi spazi e piani di lavoro interessanti. È l’ideale per chi ha un open space, perché questo modello sta benissimo negli ambienti grandi e ariosi. Belli i piani di lavoro e soprattutto le ante in resina. Non mancano aggiunte di ripiani, come quello angolare, dove è possibile aggiungere degli sgabelli per intrattenersi e cenare. Caratteristico il lavello integrato nel corpo del mobile base.

    Blade di Modulnova è una cucina molto elegante, con elementi monoblocco che conquistano. Ha delle splendide basi sulle quali sono installati lavelli e piano cottura, mentre la dispensa è caratterizzata da ante pulite e semplici. In aggiunta c’è il mobile separatore, ovvero uno scaffale libreria dove posizionare piatti, complementi e libri in bella vista, per separare gli ambienti ma anche per donare un pizzico di stile alla cucina stessa.

    Tutte le cucine Modulnova 2017 sono disponibili in diverse finiture tutte molto materiche, con colori sobri e sofisticati, che possono arredare qualsiasi tipologia di casa. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione del marchio. Scoprite con noi tutte le ultime proposte firmate Modulnova.