Modulnova cucine presenta il catalogo 2016

Modulnova cucine presenta il catalogo 2016

Nel catalogo di cucine Modulnova 2016 riconosciamo composizioni moderne capaci di coniugare estetica raffinata e soluzioni d'arredo all'avanguardia.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Modulnova lancia il catalogo cucine 2016, una ricca collezione di soluzioni d’arredo per la zona giorno, caratterizzate da un design moderno e in linea con le esigenze più attuali dell’abitare. Il brand compone il suo catalogo con modelli che uniscono in modo sapiente, estetica raffinata ed elevata funzionalità. L’alta componibilità insieme all’ampia gamma di finiture, rendono le cucine Modulnova in grado di soddisfare tutti i gusti. Seguiteci per scoprire nel dettaglio insieme a noi, l’intero catalogo 2016!

    La collezione di cucine Modulnova 2016 si compone di numerosi modelli, ciascuno caratterizzato da un carattere ben preciso. MH6, ad esempio, è la linea che integra in una composizione dallo stile moderno, il tradizionale motivo della boiserie. Vani a giorno e pannelli coperti da ante a vetro, definiscono lo spazio al di là delle basi. Blade, è la versione dal mood versatile e moderno, con libreria integrata bifacciale, dotata di ripiani in gres pietra savoia antracite e montanti in ferro.

    L’eleganza del legno scuro caratterizza Twenty, la cucina Modulnova che può essere organizzata con isola centrale e colonne addossate alla parete, eventualmente mixando anche le tipologie di superfici e rendendo più luminosa la composizione attraverso ante laccate lucide.

    Nel nuovo catalogo troviamo anche Fly, il modello dotato di una struttura per ante che consente di progettare chiusure di vani, passaggi tra colonne o elementi murali, conservando la continuità estetica con le ante adiacenti. Una composizione che abbiamo già visto nel catalogo precedente del brand e ritorna anche per quest’anno, è SP29.

    Si tratta di un prodotto pensato per rendere l’ambiente domestico intimo, attraverso linee essenziali, finiture di qualità e dettagli raffinati. Nella gallery la vediamo presentata in bianco e nero.

    Cucina Armadio, invece, è la proposta innovativa e originale, fra le creazioni più belle per arredare in stile moderno. E’ dotata di ante scorrevoli e a scomparsa, pensata per tutti coloro a cui piace l’idea di poter nascondere piani di lavoro ed elettrodomestici, quando non vengono utilizzati. Per conoscere tutti i modelli di cucine Modulnova 2016, vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Quale composizione ha catturato in modo particolare la vostra attenzione?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI