Modulnova cucine presenta il catalogo 2015

Modulnova cucine presenta il catalogo 2015

Le cucine Modulnova del catalogo 2015 si caratterizzano per un design moderno e ricercato, curato nei minimi dettagli per offrire composizioni che arredano con stile!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Modulnova presenta le cucine del catalogo 2015, tutti i modelli di design per arredare con stile la zona giorno. Sin dal 1949, la famiglia Presotto guida l’azienda nella realizzazione di elementi d’arredo di grande prestigio, creazioni progettate con particolare cura dei dettagli. Oggi come allora, l’obiettivo è sempre lo stesso: garantire il massimo della funzionalità attraverso soluzioni visive di grande impatto estetico. Per il 2015, il catalogo si popola di cucine moderne ed essenziali, capaci di rappresentare il vero focus della casa.

    Ad aprire il catalogo 2015 di cucine Modulnova è il modello Armadio, la soluzione dal nome già esplicativo, molto simile nel design a quella di un elemento contenitore da parete. E’ progettata per un’installazione a centro stanza, indispensabile per valorizzare la sua struttura del tutto anticonvenzionale. Si adatta bene anche come divisorio della zona giorno e si caratterizza per la sua straordinaria peculiarità, la possibilità di essere richiusa, nascondendo completamente alla vista lavello, piano cottura, forno, cassetti e tutti gli altri elettrodomestici o dispense della cucina. Le ante, in questo caso, all’occorrenza, coprono interamente l’arredo.

    Una soluzione dal design ricercato è anche Fly, il modello disponibile in diverse finiture, così da rispondere egregiamente ai gusti più diversi. Si presta molto bene per composizioni con isola centrale mentre l’assenza della maniglia sostituita dalla gola, rende tutto più elegante e raffinato. Lo stile essenziale è una cifra caratterizzante che ritroviamo anche nella cucina Moon, un modello progettato accuratamente per adattarsi a qualsiasi spazio domestico.

    Cattura l’attenzione, in particolare, la composizione con volumi bianco lucido, incorniciati da boiserie grigia e cappa in acciaio. Nel catalogo di cucine 2015 Modulnova, inoltre, si fa notare Concept, la creazione che permette di realizzare innovative soluzioni architettoniche nell’area giorno, valorizzate da finiture eleganti e cromie che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente. La troviamo anche nel catalogo 2014 di cucine Modulnova e riunisce le zone operative mediante la presenza di isole contrapposte. Da un lato si concentrano la zona cottura e lavaggio mentre dall’altro si trovano le colonne dispensa e tutti gli altri elementi contenitori. Quali sono le cucine Modulnova 2015 che vi piacciono di più? Non perdetevi la nostra fotogallery! Potrete ammirare le composizioni di design dell’azienda!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
    PIÙ POPOLARI