Modulnova cucine presenta il catalogo 2014

Il nuovo catalogo 2014 di cucine Modulnova si compone di soluzione dal design ricercato, progettate per arredare la cosa in stile moderno

da , il

    Il catalogo 2014 di cucine Modulnova si compone di soluzioni d’arredo dal design ricercato, progettate per organizzare gli spazi della casa moderna. Il marchio offre un’ampia gamma di finiture tra le quali scegliere quella che risponde al meglio ai gusti e alle esigenze personali. Le composizioni, invece, sono improntate all’essenzialità. Il catalogo 2014 si compone di modelli lineari e angolari, con dispense a parete e soluzioni altamente innovative per creare una sensazione di grande armonia tra gli arredi dell’abitazione. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte Modulnova per il 2014.

    L’azienda Modulnova è nata nel 1988 sotto la guida della famiglia Presotto, già attiva nel settore del mobile da alcuni decenni. Da allora, il brand ha scelto di dedicarsi alla produzione di cucine dl design moderno e creativo, caratterizzate da sistemi e mobili innovativi. La mission aziendale è quella di produrre prodotti di grande pregio, dallo stile raffinato ed elegante.

    Il catalogo 2014 si compone di tante proposte molto versatili. La cucina Modulnova Light è la soluzione d’arredo progettata per gli ambienti domestici, offre la massima praticità senza rinunciare al design più ricercato, lasciando grane spazio al vetro che permette di coniugare tradizione e innovazione. Se preferite una soluzione che vi consenta di nascondere alla vista gli elettrodomestici e tutti gli altri elementi in metallo che caratterizzano la casa, potete contare su Moon Gola. Come per i modelli Varenna del catalogo 2014, la sua peculiarità è la presenza di grandi colonne dispensa a parete con ante in legno che, una volta richiuse, regalano una sensazione di completa armonia.

    La cucina Blade offre nuove soluzioni visive grazie alla preponderanza di volumi paralleli e linee rette. La parete a colonna si apre completamente e ospita le attrezzature più moderne per la preparazione e la cottura delle pietanze. Twenty Resina è la proposta caratterizzata da volumi compatti e importanti, sottolineati dalla finitura in resina di cemento. L’intera linea di cucine Modulnova Twenty mostra un design minimal ed esclusivo: le composizioni sono semplici, lineari oppure angolari, così da esaltare l’essenzialità della cucina. Tra le proposte del catalogo 2014 del marchio, c’è anche Fly, la soluzione d’arredo per la zona giorno dedicata all’ambiente più intimo e familiare della casa che favorisce la convivialità grazie alla pratica organizzazione dello spazio, come per i modelli delle cucine Boffi 2014. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte firmate Modulnova.