Modulnova bagni: le proposte del catalogo per arredare con stile

Con le proposte Modulnova bagni il bagno si trasforma e diventa un'oasi di relax e benessere. Mobili che coniugano alla perfezione stile e funzionalità per un ambiente che sa soddisfare le esigenze di tutti.

[galleria id=”8577″]

I bagni Modulnova si distinguono per le volumetrie rigorose ed essenziali in grado di contenere all’interno tutto il necessario della zona toeletta. I mobili bagno Modulnova ridisegnano il concetto di bagno trasformandolo in una vera e propria sala da bagno arredata con gusto e dettagli di stile. I materiali sono innovativi, i colori di tendenza, le forme contemporanee, gli interni pratici e funzionali. Un bagno non solo da utilizzare ma uno spazio da vivere in cui rilassarsi contemplando la ricercatezza estetica. Ecco allora le proposte del catalogo per arredare con stile.

La collezione Modulnova bagni porterà in casa tua tutto il fascino della modernità. I mobili rispondono a un’esigenza di funzionalità ma anche di stile trasformando il classico bagno di servizio in una vera e propria oasi di relax. Varie sono le collezioni proposte da Modulnova bagni per andare incontro alle aspettative di una clientela eterogenea.

La collezione Infinity Modulnova bagni coniuga alla perfezione funzionalità e stile. Le linee geometriche ed essenziali dei mobili incontrano il piano dalle linee smussate del lavabo: un contrasto materico e cromatico dal design accattivante che rende il bagno stiloso e di carattere. E che dire dei lavabi a colonna di questa collezione? Dei pezzi di design che non passeranno di certo inosservati con quella forma così essenziale sviluppata in verticale e i colori che spaziano dal grigio al nero. Perfetti per arredare il bagno in stile moderno.

Nella collezione Blade Modulnova bagni il design è semplice come i materiali. Il lavabo da appoggio dalla forma rettangolare è realizzato in teak, un materiale super resistente che conferisce un tocco di naturale bellezza all’ambiente circostante. Il piano in alluminio crea un piacevole contrasto materico rendendo il design accattivante e raffinato. Il bagno Blade è un bagno che colpisce per la sua bellezza priva di fronzoli, essenziale, naturale, sobria ed estremamente elegante.

Il bagno Moon Gola Modulnova bagni è perfetto per chi è alla ricerca di un ambiente ben organizzato, lineare e di stile. Ripiani a vista dalle linee rigorose dove ogni accessorio trova una giusta collocazione, ogni oggetto ha il suo posto predefinito. Un bagno che rappresenta un’oasi di relax e di benessere, dove tutto è ben ordinato, anche il corpo e la mente.

Impostazioni privacy