Modelli cool e chic di vasi per piante e fiori

Modelli cool e chic di vasi per piante e fiori

Una selezione di modelli di vasi per fiori e piante caratterizzati da un design cool e chic

da in Alessi, Arredamento, Aziende, Come arredare, Complementi d'arredo, In Evidenza, Ligne Roset, Vasi
Ultimo aggiornamento:

    Spaghetti KarimRashid vondom

    Parlare di vasi come di semplici contenitori per fiori è davvero riduttivo soprattutto quando si è di fronte a veri capolavori di design capaci di arredare e impreziosire l’ambiente domestico. Stiamo parlando di vasi nati dall’incontro tra alcune delle firme più prestigiose del panorama internazionale in collaborazione con celebri e rinomate aziende da fama mondiale. Oggi vi vogliamo presentare una selezione tra i modelli più cool e chic di vasi per piante realizzati da importanti marchi di design del calibro di Venini, Bitossi, Ligne Roset e molti altri ancora.

    Il vaso non è più un semplice contenitore per fiori ma un vero e proprio complemento d’arredo ideale per decorare e arredare lo spazio abitativo. Dal mondo del design e dell’arredamento arriva una collezione completa di vasi che spaziano dai modelli più classici e preziosi a quelli più moderni e originali.

    Vasta è anche la scelta dei materiali impiegati, il classico e intramontabile cristallo fino ai nuovi materiali plastici passando per quelli di ecodesign.

    Noi oggi vi vogliamo presentare una selezione di vasi per piante scelti fra i modelli più chic e cool presenti su mercato. E a voi, quale piace di più?

    Vasi per piante Intanto di Alessi
    intanto alessi
    Dal mondo Alessi arriva una collezione sorprendente di vasi per piante contraddistinti da un design tanto essenziale quanto originale. Stiamo parlando dei vasi Intanto disegnati da Mario Trimarchi per Alessi e caratterizzati da una struttura di filo metallico molto sottile, leggermente oscillante, che sostiene ampolle di vetro a forma di gocce ideale per contenere fiori recisi.

    Vasi per piante Konvolution di Bitossi
    vasi konvolution
    Si chiama Konvolution ed è la collezione di vasi disegnata dal celebre designer di fama internazionale Karim Rashid per Bitossi.

    Si tratta di una linea di complementi scultorei in ceramica caratterizzati da forme irregolari e tortuose e da colori volutamente artificiali.

    Vasi per piante Bloomingbless di Ligne Roset
    bloomingbless ligne roset
    Da Ligne Roset arriva una collezione di vasi in vetro disegnata dal designer francese Benjamin Graindorge e intitolata Bloomingbless.Si tratta di un vaso in vetro blu soffiato a bocca che si compone di tre elementi: due vasi di diversa forma e dimensione a un anello in vetro che li racchiude entrambi.

    Vasi per piante Bacsquare9 di Bacsac
    bacsac vasi piante
    Da Bacsac arriva un’originalissima collezione di vasi per piante di forma quadrata realizzata per coltivare le verdure secondo il principio della rotazione delle culture. Si tratta di una linea di quattro contenitori riciclabili al 100% realizzati in materiale geotessile facili da trasportare perché dotati di pratiche bretelle e manici.

    Vasi per piante Green Pads di Offecctù
    vasi offecct
    Green Pads è il progetto ideato dal celebre designer Luca Nichetto per Offecct. Si tratta di un originale sistema di ripiani in alluminio ispirato all’architettura degli anni ’50 e pensato appositaente per riporre vasi di piante.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlessiArredamentoAziendeCome arredareComplementi d'arredoIn EvidenzaLigne RosetVasi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI