Mobili ufficio: scrivania presidenziale Kyo da Martex

Mobili ufficio: scrivania presidenziale Kyo da Martex

La collezione di scrivanie presidenziali Kyo disegnata da Mario Mazzer per Martex

da in Aziende, Mobili per l'ufficio, Primo Piano, Scrivanie, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Kyo

    Kyo è il nome della scrivania presidenziale disegnata e progettata dal designer Mario Mazzer per Martex Office è il marchio di Martex Spa destinato all’arredamento per ufficio. Stiamo parlando di una collezione di scrivanie caratterizzate da un design semplice ed elegante al tempo stesso ideale per arredare con stile e praticità l’ambiente ufficio. Molto interessante è anche la scelta dei materiali e delle finiture nata dalla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta.

    Martex Office è il marchio di Martex Spa specializzato nel campo dell’arredamento di uffici attraverso una linea di prodotti caratterizzati da un design contemporaneo che ha fatto della semplicità la sua carta vincente. Proprio così, gli arredi Martex si contraddistinguono per le linee pulite ed essenziali in grado di soddisfare a pieno le diverse esigenze tipiche di una postazione di lavoro.

    Dalla collaborazione tra l’azienda e il designer italiano Mario Mazzer è nata la collezione di scrivanie presidenziali Kyo il cui nome deriva dal giapponese e significa “forza”.

    Si tratta di una linea di tavoli pensati appositamente per arredare l’ambiente ufficio caratterizzati da una struttura semplice ed elegante che si contraddistingue per la celta di materiali innovativi come il Termostrutturato, un materiale nuovo dalle ottime prestazioni estetiche e tecniche.


    Di questa linea di mobili per ufficio, è presente anche la meeting table da oggi disponibile con un nuovo basamento in vetro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeMobili per l'ufficioPrimo PianoScrivanieTavoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI