Mobili sospesi in bagno: le 7 soluzioni di design più belle

bagno con sanitari sospesi di colore bianco, pavimento con parquet, piante verdi e pareti di colore nero
Foto Shutterstock | iamsuleyman

I mobili sospesi in bagno rappresentano una valida soluzione salvaspazio ma anche molto pratica, soprattutto quando bisogna pulire questo ambiente. Ecco dunque i motivi per cui queste soluzioni belle e di design sono sempre più richieste e apprezzate. Molte di queste sono estremamente moderne, ma ci sono anche delle proposte per chi preferisce qualcosa di più caldo e tradizionale. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme i mobili sospesi in bagno scoprendo le 7 soluzioni di design più belle.

Analizziamo nel dettaglio le 7 soluzioni di design più belle.

Movida di Cerasa

 

Cerasa offre un ampio catalogo di mobili per il bagno e sicuramente la sua proposta di maggior successo si chiama Movida. Disponibile in due profondità e componibile come meglio si desidera, in base alle proprie esigenze e all’aria disponibile questo mobile ha grandi cassettoni scorrevoli, elementi aperti, angoliere ma anche pensili e specchi coordinati, tutti disponibili in varie finiture, dal legno anticato al laccato colorato.

Cloe 36 di Edoné by Agorà Group

 

Tratti marcatamente più moderni e anche piuttosto colorati per il nuovo mobile Cloe 36 che porta la firma dell’azienda Edoné by Agorà Group. La disposizione che vedete è molto lineare ma comunque pratica e funzionale, con un lavabo grande che occupa tutta la lunghezza dei cassettoni, un elemento laterale e un lungo pensile colonna in senape e bianco lacca.

Esperanto di Rexa

 

Preferite qualcosa di meno ingombrante, che si nota poco, perfetto per chi adora arredare secondo lo stile minimal? In questo caso possiamo suggerirvi le proposte di Rexa, in particolar modo il mobile Esperanto, proposto in questa finitura blu avio laccata, caratterizzato da due pensili rettangolari da porre poco sotto il lavandino.

Godmorgon di Ikea

 

Solitamente i mobili sospesi per il bagno hanno dei costi piuttosto importanti, ma se siete in cerca di una soluzione low cost potete sempre scegliere qualcosa dal nuovo catalogo Ikea 2016. In particolar modo vi suggeriamo il Godmorgon, proposto in varie grandezze e corredato da altri elementi e anche accessori, ideali per chi vuole arredare tutto il bagno seguendo un unico stile.

You and Me di Ceramica Athea

 

Althea Ceramica ci presenta la soluzione You and Me, un mobile sospeso per il bagno realizzato per ospitare due lavandini. Così anche chi deve condividere, per dovere o per piacere, il medesimo spazio, potrà farlo in modo stiloso e pratico.

Osmos di Glass 1989

 

Questa è una soluzione davvero molto particolare: si chiama Osmos e la firma Glass 1989. Questo è un sistema di moduli multifunzione, che occupano anche lo spazio doccia con miscelatore termostatico, getti idromassaggio e ovviamente un bel soffione. Ovviamente, oltre ai vari elementi, aperti o chiusi con anta push-pull, ci sono anche lavabo, vasca e dei miscelatori.

Venticello di Villeroy & Boch

 

Venticello è il nome di uno dei mobili sospesi realizzati da Villeroy & Boch. Ha una forma squadrata decisamente molto contemporanea. Questo, che è disponibile in due altezze differenti, ospita tutti i lavabi della medesima azienda. A disposizione del cliente un’ampia palette cromatica, che prevede tinte opache, lucide e legno.

Impostazioni privacy