Mobili Smania: luxury design per la tua casa

Siete in cerca di mobili ricchi, originali e unici? Allora scoprite con noi il nuovo catalogo Smania arredamenti, che comprende mobili di lusso per interni e anche per esterni

[galleria id=”7531″]

I mobili Smania dal luxury design sono i complementi perfetti per rendere chic e unica la tua casa. Lo stile classico e decò contraddistingue le ultime proposte dell’azienda, che ha realizzato la nuovissima Master Collection, frutto di un importante lavoro di creazione e progettazione dal mood decò ispirato agli anni ’30. Gli arredamenti Smania, infatti, hanno un look classicheggiante e molto ricco, fatto di mobili opulenti e lussuosi, realizzati con materiali pregiati e caratterizzati anche da finiture e disegni davvero originali. Inoltre, l’azienda produce anche una serie di complementi per l’outdoor, così lo spazio esterno sarà la perfetta continuazione di quello interno.

È sempre più semplice trovare mobili dal design contemporaneo, minimalista e sobrio ma chi desidera complementi dal look classico che deve fare? Tra le aziende italiane ci sono alcune specializzate proprio in questo settore, che realizzano degli arredi davvero chic e senza tempo, che conferiscono ad ogni casa, ogni singola stanza, un tocco ricercato e lussuoso. Il catalogo Smania, in questo caso, è proprio ciò che fa al caso vostro, perché il marchio è specializzato proprio nella creazione di piccole opere d’arte eleganti legate, sempre e comunque, all’arte della falegnameria. Preservare l’artigianalità è l’intento e il segreto di Smania, che, nonostante il progresso e l’utilizzo di tecniche sempre più all’avanguardia, guarda al passato, a un’arte ricercata e indimenticabile. Da qui prendono vita le splendide collezioni che compongono il catalogo aziendale.

Tra le ultime novità, come preannunciato, c’è la Master collection ispirata all’Art Decò degli anni ’30 ma che vanta anche accenni contemporanei. La linea è intensa, diversa e molto sofisticata; una serie di mobili retrò ma con linee, comunque, attuali. La casa con i complementi che compongono la Master collection, tra cui splendide consolle, scrivanie lussuose, separé di design per interni, poltrone e accessori brillanti, diventa un luogo da sogno dall’atmosfera raffinata.

Esiste, inoltre, anche un catalogo Smania per esterni, per chi vuole realizzare spazi lussuosi a cielo aperto. Tra le ultime proposte dell’azienda c’è la collezione Costa Rey, fatta di divani, poltrone, tavoli e sedie, pouf, chaise longue e persino alcuni gazebo in legno per rilassarsi in giardino. I mobili per l’outdoor sono realizzati in legno teak, politech bianco, tessuti ed imbottiti speciali per durare nel tempo e resistere all’esterno.

Siete curiosi di scoprire le ultime novità Smania e guardare tutti i mobili che compongono il catalogo aziendale? Sfogliate la gallery, potrete vedere i complementi più chic.

Impostazioni privacy