Mobili porta tv: da Ikea a Calligaris, le soluzioni moderne per la tua casa

Mobili porta tv: da Ikea a Calligaris, le soluzioni moderne per la tua casa

Una selezioni di mobili porta tv, da Calligaris a Ikea tutte le soluzioni per arredare il salotto

da in Arredamento, Aziende, Calligaris, Cataloghi, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Mobili porta tv: da Ikea a Calligaris le soluzioni moderne per le tua casa, complementi utili e belli da vedere. In commercio sono ormai disponibili diversi tipi di arredi e supporti, da quelli più tradizionali a quelli più evoluti, capaci anche di ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione. Mobili bassi o soluzioni da sistemare direttamente sulle parete. Shelter di Calligaris, nell’immagine principale, è un mobile cassettiera con piano superiore in legno e ante e cassetti in vetro. Un complemento privo di maniglie, dotato di un pratico sistema di frenata assistita capace di evitare gli urti accidentali durante la fase di chiusura. Grazie ai piedini nascosti e regolabili sembra sospeso da terra, creando un effetto molto particolare.

    Da sempre Calligaris propone arredi, utili si, ma anche di grande impatto visivo. Factory, altro modello di mobile porta tv, è l’ideale per arredare un soggiorno in stile moderno.

    Un complemento con struttura in legno e basamento in metallo dipinto rosso. Un prodotto dalla linea essenziale che mette insieme funzionalità e design. I cassetti laterali e il piano superiore sono in essenza di legno mentre i fianchi e il retro a vista sono in tinta unita.

    Tra gli altri Password, in legno laccato con un ripiano in vetro temprato pensato per ospitare un decoder o un lettore dvd.

    Tra le novità presenti nel catalogo 2015 di Ikea, Uppleva, un sistema completo che integra una tv a led di qualità audio/video e un lettore cd/dvd all’interno dei mobili della serie Besta, ottimizzando in questo modo l’organizzazione degli apparecchi elettronici e dei cavi.

    Meritano di essere citati ma soprattutto ammirati i mobili porta tv by Cattelan Italia. Primo fra tutti il modello Cross, molto minimal nell’estetica eppure al tempo stesso bello e funzionale. Composto esclusivamente da una mensola o contenitore in legno verniciato goffrato bianco e graphite. E ancora il Dolce Vita, porta tv regolabile in altezza con passacavi e struttura in acciaio inox e piano in cristallo mix. Adatto per televisori a schermo piatto fino a 32”.

    Ormai le pareti attrezzate fanno parte del passato. Ne è un esempio Cubit by Mymito, sistema modulare di mensole in MDF, disponibile in 25 misure, 8 diverse profondità e perfettamente su misura per diversi formati di cd, dvd, lp. Accessori dal design moderno e intramontabile grazie al quale potrete esprimere tutta la vostra fantasia e creatività. Nella gallery l’immagine insieme a tanti altri modelli di mobili porta tv.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziendeCalligarisCataloghiIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI