Mobili per ufficio Haworth: 5 prodotti premiati a Chicago

Mobili per ufficio Haworth: 5 prodotti premiati a Chicago

Haworth si è aggiudicata 5 premi per la sua nuova collezione di mobili per l'ufficio

da in Arredamento, Aziende, Mobili per l'ufficio, Premi Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Haworth, un’azienda leader mondiale nel campo dei mobili per ufficio, si è da poco aggiudocata cinque importanti riconoscimenti per altrettanti prodotti. Stiamo parlando dei NeoCon World’s Trade Fair awards che vengono assegnati a Chicago ai nuovi prodotti introdotti nel mercato USA che si contraddistinguono per il design innovativo, funzionale e dal basso impatto ambientale. Proprio la qualità e la sostenibilità sono alcuni dei concetti chiave della produzione Haworth che hanno portato al successo l’azienda in diverse categorie, sia per i singoli prodotti che in combinazione.

    La celebre azienda specializzata nella realizzazione e produzione di mobili e arredi per ufficio Haworth, si è da poco aggiudicata ben cinque premi in occasione dei NeoCon World’s Trade Fair awards di Chicago.

    In particolare, la collezione di sedute modulari LTB Lounge disegnata dal duo francese Le Téo & Blet si è aggiudicata il prestigioso Gold Award. Presentata ad aprile in occasione del FuoriSalone 2011, questa linea di sedute è ottenuta attraverso un perfetto mix di tecnologia e design che conferisce alla collezione ergonomicità e versatilità.

    Altri due Gold Award sono stati assegnati a Haworth per i sistemi integrati con i contenitori Beside e gli accessori Belong.

    Il sistema di scrivanie Kiron ideato in collaborazione con il designer Andreas Struppler si è invece aggiudicato il riconoscimento Silver Award così come la serie di sistemi di pareti mobili LifeSPACE ERA.

    Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino i nuovi prodotti per ufficio ideati e firmati da Haworth!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziendeMobili per l'ufficioPremi DesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI