Mobili per neonati da comprare online

Ecco a voi una serie di mobili per neonati e complementi per arredare la cameretta dei più piccoli.

Vi sveliamo quali sono i mobili per neonati da comprare online, che vi torneranno utili per arredare con stile la cameretta dei bambini. Insomma, anche questo spazio ha bisogno di alcuni complementi e arredi dal tocco fanciullesco e fresco, ma sicuramente funzionali e pratici. Vediamo quali sono i pezzi più belli che ogni bambino potrà apprezzare sin dalla prima infanzia. Ecco a voi i mobili per neonati che vi suggeriamo di valutare.

Cassettiera con fasciatoio

Cassettiera con fasciatoio New Seaside

Oliver Furniture ci propone la cassettiera con fasciatoio New Seaside, un complemento di arredo pratico, utile e soprattutto molto funzionale. Spesso si sceglie di non acquistare una vera e propria cameretta quando nasce un bambino, perché si cercano di interpretare le esigenze future e si evitano acquisti inutili. In questo caso, la cassettiera vi aiuterà a riporre tutte le cose che servono al neonato, senza doverle mettere chissà dove in casa. Inoltre, essendo anche un fasciatoio, vi aiuterà a effettuare i vari cambi. La sua particolarità sta nello stendino laterale, che è molto comodo per riporre gli abitini, e tutto quello che serve, proprio nel momento del cambio. Si compra qui.

Culla Woomby

Culla Womby

Woomby è una culletta che sembrerebbe piuttosto classica e semplice ma invece nasconde una qualità che non sottovaluterete. Si tratta, infatti, di una culla musicoterapica, dotata di un sistema che riproduce i suoni che il bebé percepisce nella pancia della mamma. Questa culletta, che porta la firma di Valsecchi 1918, è anche dondolante. Insomma, una vera e propria chicca per il vostro neonato. Da acquistare qui.

Dolby Il Canguro

Dolby Il Canguro

Il Saccotto presenta Dolby Il Canguro, un oggetto molto carino ma soprattutto molto allegro. Si tratta di una bella poltroncina comoda che si trasforma in un giocattolo. Dolby è realizzato completamente in Italia ed è fatto con materiali di ottima qualità. Disponibile su questo sito.

Ganci Coniglio e Castore

ganci  Coniglio e Castore

Bloomingville ha realizzato questi deliziosi ganci da parete: Coniglio e Castore. Diciamoci la verità, gli appendiabiti sono sempre molto comodi e nelle camerette dei più piccoli non è c’è bisogno che ce ne siano tanti ma almeno qualcuno. Questi sono due elementi caratterizzati da un micro motivo nero e verde acqua, realizzati in legno. Da acquistare qui.

Lampada Pesce a sospensione

Lampada Pesce a sospensione

Officina Crea ha realizzato una serie lampade a sospensione dalle forme estrose e divertenti, adatte proprio ai più piccoli. Tra i mobili per neonati da comprare online vi suggeriamo proprio Pesce, che fa parte della collezione Zzzoolight. È realizzata in polipropilene, che è materiale leggero, infrangibile, lavabile e inalterabile. Disponibile su questo sito.

Moby mensola

Moby mensola bambini

Prima o poi dovrete cominciare a leggere delle favolette ai vostri bambini. Ecco perché tra i mobili per neonati da acquistare online vi suggeriamo Moby di Julica, una mensola dalla classica forma di balena, proposta in azzurro. All’interno della bocca nasconde un vano dove riporre i libri o ciò che desiderate. Si compra qui.

Impostazioni privacy