Mobili per la tv di design: le idee creative per una casa ricercata

Scoprite con noi tutti i migliori mobili per la tv di design, per avere un soggiorno all'insegna dello stile ricercato e unico

[galleria id=”9709″]

Se siete in cerca di mobili per la tv di design sappiate che ci sono tante idee creative per ottenere una casa ricercata e unica. Le aziende specializzate nel settore propongono, ormai da anni, soluzioni innovative e strepitose, dai mobili classici in legno, sopra i quali adagiare delicatamente il proprio televisore, fino a quelli più particolari e funzionali, ovvero delle vere e proprie pareti attrezzate. Ce ne sono di ogni genere e non per questo disponibili solamente in legno. Scoprite con noi quali sono i più interessanti e stilosi mobili per tv.

Iniziamo subito scoprendo quali sono le creazioni più easy, ovvero quei pezzi di arredo bassi e con vani contenitori a vista o meno. In questo caso troviamo degli ottimi mobili per la tv di Ikea, funzionali e pratici e per di più a basso costo, l’ideale per chi è in cerca di una soluzione che sia adeguata ma utile senza pagare una cifra importante. Sempre dalla stessa azienda arrivano anche delle belle pareti attrezzate componibili, che potrebbero fare al caso di chi è in cerca di qualcosa che sfrutti l’intero muro, quindi lo spazio verticale.

Tornando alle proposte più semplici, tra i complementi ideali ci sono anche i mobili per tv di Maisons du Monde. Se amate lo stile shabby chic o l’industrial design, qui potrete trovare ciò che fa al caso vostro, dai pezzi in legno con pannelli pastello dal tocco 70s fino a quelli realizzati in ferro e caratterizzati talvolta da scritte.

Di certo, oggi non si acquista più solamente un piccole mobile per posizionare la tv ma si punta sempre più su qualcosa di completo. Ecco perché vanno per la maggiore le pareti attrezzate e, in genere, scaffali e grandi librerie. Non serve che abbiano numerose ante o cassetti ma semplicemente che arredino con armonia e pienezza la zona giorno. Di strepitose ne arrivano dal catalogo di Porro e di Nardi Interni, entrambe aziende che puntano sullo stile moderno e anche piuttosto colorato. Sulla stessa scia anche Corazzin, dal fascino decisamente più elegante, e Rimadesio. Se adorate il mood più classico allora non riuscirete a resistere alle proposte targate Accademia del Mobile, completamente realizzate in legno, o a quelle più particolari di Giusti Portos.

Nella nostra gallery vi proponiamo una vasta gamma di mobili di design per tv: guardateli tutti e scegliete il vostro preferito!

Impostazioni privacy