Mobili in teak per interni: le idee più chic per la casa

I mobili in teak per interni sono la scelta perfetta per una casa funzionale e di stile. Oltre ai mobili in teak da esterno, i brand propongono mobili in teak per il bagno, una delle ultime tendenze d'arredo per la casa. Oppure si può optare per i mobili in teak anni 60 o per quelli in teak riciclato, particolarmente adatti alle case in stile country.

[galleria id=”11657″]

I mobili in teak per interni sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di mobili resistenti, duraturi e pratici per arredare la propria casa. Questo tipo di mobili è particolarmente adatto agli interni in stile etnico e country ma può essere tranquillamente inserito anche nelle case moderne, personalizzandole con stile. Solitamente utilizzati per l’arredamento dell’outdoor, oggi i mobili in teak arredano anche le stanze di casa, coniugando alla perfezione stile e funzionalità. Non resta allora che scoprire le idee più chic per la casa.

I mobili in legno di teak si distinguono per l’altissima resistenza, motivo per il quale vengono utilizzati per tutti gli ambienti della casa. L’arredamento in teak veniva inizialmente utilizzato perlopiù negli spazi esterni ma negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo anche nell’arredo degli interni.

I mobili in teak naturale sono un prodotto esclusivo, capace di valorizzare qualsiasi ambiente della casa. Diverse aziende specializzate nel settore propongono mobili e complementi in teak, che vanno dai letti ai tavolini per il salotto fino ai mobili tv in teak. Fra i mobili in teak riciclato troviamo soprattutto i tavoli da pranzo, ideali per arredare una sala da pranzo in stile country o etnico. Chi ama il vintage, potrà optare per i mobili in teak anni 60, come le vecchie madie dalle forme squadrate che arredavano i salotti di quegli anni.

I mobili in teak per il bagno sono sempre più ricercati. In linea con le nuove tendenze, gli arredi bagno in teak hanno conosciuto negli ultimi anni un enorme succcesso. Contraddistinti da forme squadrate ed essenziali, sono particolarmente adatti agli ambienti in stile orientale o minimalista.

E che dire dei mobili in teak da esterno, considerati fra i mobili da giardino migliori in assoluto. Gli arredi da esterno in teak sono infatti molto resistenti, non temono le intemperie e durano quindi a lungo nel tempo. Fra le varie proposte, troverete tavoli da pranzo, divanetti, tavolini e sedute in diversi stili, per arredare con facilità qualsiasi ambiente.

Impostazioni privacy