Mobili da ingresso: i modelli più belli per arredare l’entrata di casa

Mobili da ingresso: i modelli più belli per arredare l’entrata di casa

L'ingresso è il biglietto da visita di una dimora, ecco perchè non dev'essere trascurato nello stile e negli arredi. Scopri le soluzioni più belle per la tua casa.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Come arredare, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    I mobili da ingresso spesso vengono sottovalutati e scelti con fretta e poca cura. Ma l’ingresso di casa è il biglietto da visita di ogni dimora, per questo bisogna riservare una certa attenzione allo stile e agli arredi per creare un’accoglienza piacevole e invitante, che metta ognuno a proprio agio. Le soluzioni di mobili da ingresso sono davvero tantissime, andranno scelte in base ai gusti personali e alla disponibilità di spazio. Ecco allora i modelli più belli per arredare l’entrata di casa.

    I mobili per ingresso dovranno essere scelti con particolare attenzione, in sintonia con lo stile generale della casa. Non dimenticare che l’entrata rappresenta il biglietto da visita di una dimora e spesso è proprio la prima impressione che fa la differenza. Un ingresso disordinato e arredato con poco gusto non susciterà una bella impressione agli ospiti mentre un ambiente semplice ma ordinato invoglierà a proseguire all’interno. Scegli i mobili da ingresso in base allo spazio disponibile.

    I mobili da ingresso Ikea sono versatili e funzionali e si rivelano un’ottima soluzione anche per arredare le altre stanze della casa. Gli armadi componibili del catalogo andranno benissimo per sistemarvi all’interno giacche e giubbini nonché cappelli e scarpe. Anche appendiabiti e mensole faranno la loro comparsa fra le pareti di casa personalizzando l’ingresso con stile e funzionalità. Da non dimenticare le scarpiere di design, utili complementi per organizzare al meglio scarpe e ciabatte.

    I mobili da ingresso Mondo Convenienza sono perfetti per chi ama lo stile classico. Il mobile per ingresso della collezione Coloniale è realizzato in legno e abbinato ad una specchiera con elegante cornice.

    I mobili da ingresso Calligaris presentano linee moderne ed essenziali e sono facilmente inseribili sia nei contesti contemporanei che in quelli più classici. Le composizioni sono state studiate per accogliere in modo ordinato ed efficiente giubbotti, cappelli e accessori in un unico mobile mutlifunzionale.

    I mobili da ingresso moderni presentano linee squadrate e tinte vivaci mentre i mobili da ingresso classici sono solitamente realizzati in legno naturale o nelle varie essenze. Starà a te scegliere quale stile ti rappresenta di più, in sintonia con l’ambiente circostante.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCome arredareComplementi d'arredo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI