Mobili componibili UNIT di Nosigner

Mobili componibili UNIT di Nosigner

Unit è la collezione di mobili componibili realizzati da Nosigner per Tokyo Designers Week 2009

da in Complementi d'arredo, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Nosigner presenta da oggi 30 ottobre, in occasione di Tokyo Designers Week 2009, un progetto composto da una serie di complementi d’arredo componibili: UNIT.

    Da oggi 30 ottobre apre a Tokyo l’evento più importante che si tiene in Giappone per quanto riguarda il mondo del design. Fino al 3 novembre 2009 sarà infatti presente nella capitale nipponica Tokyo Designers Week 2009.

    Una delle tante iniziative legate all’evento è DesignTide Tokyo. Una fiera concepita con l’idea di proporre continuamente nuovi prodotti, scenari e idee. Pur concentrandosi sulla progettazione di interni e prodotti commerciali, questo evento riunisce accuratamente lavori provenienti da ambiti diversi.

    DesignTide Tokyo è anche uno spazio espositivo per i progettisti e gli artisti che possono così condividere le loro idee e visioni e presentarle al grande pubblico.

    Nosigner propone in questa sede la su collezione UNIT.

    Si tratta di una serie di diversi complementi d’arredo in legno chiaro e dal profilo semplice e sobrio.

    La particolarità di questi mobili è la possibilità di essere combinati tra loro creando nuove soluzioni d’arredo attraverso il semplice accostamento dei singoli elementi.

    La collezione è costituita da una sedia, uno sgabello e un tavolino che possono essere combinati per realizzare varie composizioni.

    Unendo la sedia e il tavolino si può creare una panchina mentre accostando lo sgabello con la sedia si realizza un piccolo tavolino. Ma questi sono solo due esempi di tutte le diverse combinazioni che si possono realizzare!

    Unendo un numero maggiore di elementi si possono infatti ideare numerosi e diversi accostamenti che permettono di giocare con l’arredamento creando soluzioni flessibili e divertenti.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoSedie di DesignTavoliTavolini
    PIÙ POPOLARI