Mobili componibili per la camera da letto: spunti di stile

Mobili componibili per la camera da letto: spunti di stile

Mobili componibili per la camera da letto

da in Arredamento camera da letto, Come arredare, Mobili Componibili
Ultimo aggiornamento:

    I mobili componibili per la camera da letto sono un’ottima soluzione per personalizzare la zona notte e per rendere dinamico un ambiente. Questo tipo di complementi, infatti, possono cambiare col tempo, e a seconda delle esigenze, ospitare nuovi ripiani e vani contenitore. È il caso delle librerie componibili, sempre più utilizzate anche in camera da letto, anche per separare un ambiente troppo grande senza la necessità di ricorrere una ristrutturazione vera e propria. In commercio se ne trovano di ogni tipo. Nel catalogo di Bonaldo, per esempio, lo scaffale componibile in diversi colori, trovate l’immagine nella gallery, si presta a personali interpretazioni di utilizzo.

    Non solo mobili componibili per il bagno, dunque, ma anche per la camera da letto. Cassettiere, arredi con contenitori e chiaramente gli armadi componibili, che si caratterizzano per l’estrema versatilità compositiva, la grande varietà di finiture e le ricercate soluzioni tecniche, che ne fanno oggetti da ammirare e mostrare.

    Come i Guardaroba 16.32 nel catalogo di Flou, progettati da Operadesign e studiati per contenere tutto ciò che normalmente è riposto in un armadio. Prodotti che offrono una modularità multipla e tutta una serie di attrezzature interne: ripiani luminosi, moduli estraibili, cassetti porta cravatte, porta gioielli.

    Chi fosse alla ricerca di complementi più originali può optare per i mobili Muji, armadi componibili in legno dall’estetica essenziale e minimale, ma caratterizzati da una struttura molto funzionale fatta di ceste, cassetti e contenitori di ogni dimensione.

    Sono ampiamente personalizzabili anche i mobili componibili per cabine armadio, per sfruttare al meglio tutto lo spazio che si ha a disposizione. Non è detto che si debbano spendere grandi cifre per realizzare una soluzione pratica e funzionale, i mobili componibili Ikea, infatti, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie al sistema guardaroba Pa si possono tenere in ordine vestiti e accessori, decidendo misura, colore e stile di armadi e complementi. Inoltre si può scegliere tra ante e battente e scorrevoli e tra tutta una serie di elementi interni.

    Mobili componibili per camerette e per gli ambienti dedicati ai più piccini. Il pregio di un’armadiatura componibili in legno o nei materiali più diversi abbinati a dettagli raffinati e originali per rendere allegri e divertenti le camerette. Grazie a questi complementi, è possibile vestire ogni tipo di spazio con soluzioni specifiche.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoCome arredareMobili Componibili

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI