Mobili Bagno Ikea 2013- 2014: tutte le novità del catalogo

Mobili Bagno Ikea 2013- 2014: tutte le novità del catalogo

Novità e soluzioni salvaspazio nel catalogo Bagno Ikea 2013-2014

da in Arredamento Bagno, Aziende, Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Novità e soluzioni salvaspazio nel catalogo Bagno Ikea 2013-2014. Nuove collezioni di arredi e decorazioni utili ad organizzare ogni cosa e a creare un ambiente ordinato e rilassante. Scaffali, pensili, panche, in diversi stili e modelli, tutti perfettamente coordinabili con il mobile per lavabo che ci piace di più, e adatti a bagni di qualunque dimensione. Arredi poco profondi ideali per riporre shampoo e creme, mobiletti che sfruttano le altezze lasciando libero il pavimento in legno, vetro, metallo. Dopo il salto tutte le novità sui mobili per il bagno by Ikea.

    La prima STORJORM, una linea composta da pensili a specchio con fonte luminosa LED integrata. In catalogo modelli ad una o due ante in fibra di legno e rivestimento in poliestere a polvere. Una serie progettata dal designer Henrik Preutz, artista particolarmente incline alla tecnologia LED. In passato per Ikea ha disegnato alcune lampade moderne capaci di consumare fino all’85% in meno rispetto a quelle che utilizzano le tradizionali lampadine.

    Sono nuovi anche RÅGRUND, gli scaffali angolari in bambù, disponibili in diverse forme e dimensioni.

    E ancora la linea FULLEN, una delle più economiche dell’azienda svedese, composta da mobiletti bianchi in truciolare, lamina di melammina e plastica propilenica. Belli e funzionali anche i mobili GODMORGON, ideali sia per un bagno piccolo che per un ambiente di dimensioni più ampie. Particolarmente carino dal punto di vista estetico, il mobiletto a due ante, effetto rovere con mordente bianco. Un complemento d’arredo dal design semplice e lineare, disponibile anche nei colori marrone-nero e bianco e rosso lucido.

    La serie LILLÅNGEN sfrutta al meglio lo spazio e quindi è ideale per spazi ristretti. Mobili e lavabi sono disponibili in diverse profondità e larghezze. In più sono anche coordinarli con gli scaffali a giorno della stessa serie. Originale il mobiletto per bucato disegnato da Johanna Jelinek, caratterizzato da due grossi fori sull’anta e ceste incluse.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCatalogo IkeaIkea
    PIÙ POPOLARI