Mobili Bagno Artesi: il catalogo 2012/2013 con tutti i modelli [FOTO]

Vi proponiamo il catalogo dei Mobili da bagno Artesi, azienda leader nel settore dell'arredamento del bagno

Rendere più bello ed accogliente un bagno è possibile, e grazie ai mobili Artesi, azienda leader nel settore dell’arredamento del bagno, potrete farlo senza spendere cifre esorbitanti e senza dover necessariamente rinunciare alla qualità. E’ infatti proprio la qualità una delle principali caratteristiche dei prodotti proposti da questa azienda, che da anni si occupa dell’arredamento del vostro ambiente. Ma quali saranno le proposte più belle del catalogo di quest’anno? Dai mobili più classici a quelli più moderni e dalle linee minimal, scopriamo come arredare il nostro bagno con gusto e raffinatezza, funzionalità e qualità, per un risultato davvero eccezionale!

Parliamo innanzitutto di un arredamento dallo stile ultramoderno, quello che caratterizza la serie “Onyx“. Eleganti mobili di un nero lucente e dalle linee essenziali e minimaliste caratterizzano questa serie di mobili per il bagno firmata Artesi. Se l’arredamento della vostra casa è moderno e all’avanguardia, questo sarà senza dubbio lo stile per il bagno che farà al caso vostro.

Chi ama i colori luminosi, non potrà resistere anche alla serie “Tiffany“. I mobili in legno Noce Canaletto, dal colore chiaro ed elegante, renderanno più raffinato e luminoso il vostro ambiente, e saranno ideali soprattutto se avrete poco spazio a disposizione. Chi non vuole rinunciare alla raffinatezza più classica ed intramontabile poi, potrà optare per le linee morbide che caratterizzano la serie “Topazio“, mobili in legno ciliegio raffinati, per un risultato senz’altro splendido, sempre attuale ed elegantissimo.

Colori chiari, eleganti e luminosi caratterizzano anche la serie “Ambra“, una serie dall’eleganza semplice e raffinata, per un arredamento di classe ed irresistibile. E che dire delle linee “Platino” e “Palladio“? Anche in questo caso, si tratta di mobili per il bagno dall’aspetto davvero moderno e dalle forme essenziali e geometriche, perfette per rendere ancor più all’avanguardia l’arredamento del vostro bagno. I colori moderni e sgargianti inoltre, renderanno ancor più accogliente il vostro arredo, per un risultato davvero splendido.

Davvero bellissima è anche la collezione “Rock”, caratterizzata da forme pulite, disponibile in diversi colori, per venire incontro a tutte le vostre esigenze. Insomma, le idee proposte nel nuovo catalogo “Artesi” 2012/2013 per arredare al meglio il vostro bagno sono molte e tutte davvero bellissime e funzionali, non vi resta quindi che scegliere lo stile che farà al caso vostro, cosa ne pensate?

avatar autore

Parole di Vasta Maria