Mobili bagno: 7 novità per il 2016

Mobili bagno: 7 novità per il 2016
da in Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi

    Novità mobili bagno

    Vorreste conoscere tutte le novità dei mobili bagno 2016? Nell’arredamento dello spazio dedicato all’igiene personale, si punta sempre di più sull’innovazione tecnologica e l’armonia del design. Bordi sottilissimi, linearità delle forme ma anche originali mescolanze di colori e volumi, rappresentano solo alcune delle principali caratteristiche dei mobili bagno 2016. Da IdeaGroup a Villeroy & Boch, le proposte sono tutte valide e molto interessanti. Scopriamole insieme!

    Mobile bagno Cerasa

    Fra le novità 2016 di mobili bagno riconosciamo Movida, la soluzione in stile moderno firmata Cerasa. Si tratta di un sistema funzionale e dal design piacevole, pensato per le giovani coppie o le nuove famiglie. Dimensioni contenute, cinque finiture effetto legno e pensile con specchio, completano questa proposta rendendola versatile e adatta a diversi contesti.

    Sense di IdeaGroup

    IdeaGroup presenta Sense 01, una collezione che verte attorno al concetto di materia. Le venature del legno sono messe in primo piano dal mobile a terra con quattro cassetti. Il mensolone per chi vuole arredare con doppio lavabo e l’ampia specchiera bagno completano l’arredamento dell’ambiente, trasformandolo in un’oasi di completo benessere.

    Mobili bagno Duravit

    Ancora una volta è il legno, l’elemento principale dell’arredo bagno. Fra le novità 2016 by Duravit, vi proponiamo Fogo, il modello progettato per trasformare lo spazio in un ambiente caldo e accogliente. La serie di mobili mostra superfici impiallacciate in vero legno, declinate in sei diverse tonalità, e varie tipologie di composizioni. Consolle, basi, colonne e armadietti a specchio garantiscono un arredamento elegante e raffinato.

    Venticello Villeroy & Boch

    Nell’ambito dei mobili bagno 2016 anche Villeroy & Boch ha in serbo importanti novità. Venticello, è la composizione ispirata ad un ideale di leggerezza del design. Linee squadrate e innovazioni tecniche, consentono di avere bordi sottilissimi dei lavabi, linearità degli arredi e ampia gamma di finiture, valorizzate dalla luminosità del cromo.

    Mobile Leroy Merlin

    Fra i mobili bagno economici riconosciamo le proposte della linea Ginevra Leroy Merlin. Il design è moderno ed essenziale mentre per quanto riguarda le finiture, è possibile scegliere fra diversi colori, dai più tenui a quelli intensi come l’azzurro. La maniglia orizzontale e il porta asciugamani laterale rende ancora più funzionale questa soluzione compatta.

    Mobili bagno Ikea

    Molger è la linea dei mobili e accessori Ikea 2016 dedicati all’arredo bagno. Grazie ai ripiani a giorno, è possibile tenere a portata di mano, tutti gli oggetti che vengono utilizzati più spesso. Inoltre, il colore scuro di sgabello, carrellino e mensole, conferisce carattere all’intero ambiente.

    Treves Boffi

    Concludiamo la nostra carrellata sulle novità 2016 di mobili bagno con Treves, la soluzione di Boffi che gioca con le cromie e i volumi, per portare anche nello spazio dedicato all’igiene, la versatilità in genere riservata alla zona giorno. Come una moderna parete attrezzata, il pensile Boffi mescola linee orizzontali e verticali, ante dai colori diversi, vani chiusi e aperti.

    830

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI