Mobili arredo bagno: prezzi e modelli per tutti i gusti

Ecco le idee giuste per chi sta affrontando una ristrutturazione e non sa quali mobili arredo bagno scegliere. Abbiamo scelto le soluzioni ideali per chi ama i mobili bagno moderni o i mobili bagno classici, i mobili bagno sospesi o quelli dal gusto retrò, per soddisfare ogni richiesta, fra le migliori contenute dei cataloghi dei brand leader nel settore dei mobili arredo bagno fra cui anche quelli di Ikea, Leroy Merlin e di Mondo Convenienza per offrire una scelta anche in base ai prezzi

da , il

    Siete alla ricerca dei migliori mobili arredo bagno? Ecco i modelli per tutti i gusti e i prezzi per poter fare la scelta giusta. Dai mobili bagno raffinati per la casa elegante ai modelli dalle linee essenziali per chi deve arredare un bagno moderno, tutti atti a realizzare soluzioni su misura per la piena personalizzazione dell’ambiente dedicato alla cura della persona. Le ultimissime collezioni e i pezzi più venduti dei marchi leader nel settore dell’arredamento per il bagno, ossia un’utile guida con suggestioni e spunti per rendere il bagno unico.

    Mobili bagno moderni

    I mobili arredo bagno in stile moderno Nyù 14 di IdeaGroup sono contraddistinti da un design discreto ed elegante e sono disponibili in una vasta varietà di colorazioni e finiture. Con installazione a scelta fra quella a terra o sospesa, sono proposte adatte alle abitazioni contemporanee, a quelle industriali ma anche a quelle in stile nordico. Per avere un’idea del prezzo è da considerare che una composizione completa con top, base, pensili e specchio ha un costo di circa 4mila euro.

    Fra i mobili bagno moderni, la collezione Oblon di Novello in castagno e in Tecnoril disegnata da Stefano Cavazzana.

    Dal design raffinato, sono mobili e accessori per il bagno fra i più belli del 2017 che ricordano le linee pure dello stile giapponese rivisitate per gli ambienti contemporanei. Uno dei plus? Gli specchi dotati di porta tablet o smartphone per chi ama un tocco tecnologico anche in bagno.

    Mobili bagno sospesi

    Fra le proposte di mobili bagno sospesi la collezione Panta Rei di Antonio Lupi Design disegnata da Carlo Colombo.

    Dal design esclusivo e dal gusto contemporaneo, sono arredi per il bagno prodotti con materiali naturali e con una lavorazione eccellente che li porta ad entrare nelle abitazioni della fascia luxury.

    Fra i modelli di mobili bagno sospesi fra i più belli, la collezione Finion di Villeroy & Boch che integra un sistema di illuminazione nel vano centrale e un punto di ricarica senza fili per lo smartphone.

    Fra i mobili bagno economici Ikea segnaliamo la linea sospesa Godmorgon Tolken Tornvikrn che offre un mobile lavabo

    con piani in laminato resistenti e di facile manutenzione, 4 cassetti a scorrimento e chiusura morbidi e la possibilità di avere 2 lavabi, il tutto a meno di 400 euro. Ricordiamo che il catalogo Ikea bagno 2017 propone anche complementi e accessori per completare l’ambiente con stile e funzionalità.

    Mobili bagno classici

    Fra le proposte nel catalogo Scavolini Bathrooms anche una linea di mobili bagno classici per chi ama la tradizione. Baltimora è un arredo bagno in legno dal look raffinato made in Italy che soddisfa il piacere visivo ma anche le esigenze di funzionalità, praticità e personalizzazione grazie anche al suo programma modulare che permette una varietà compositiva atta a soddisfare qualsiasi richiesta.

    Narciso 4 di LegnoBagno è un mobile lavabo in legno laccato dal gusto classico che ricorda lo stile veneziano. A due ante o con due cassetti aggiuntivi è l’ideale per chi ama gli ambienti eleganti.

    Per chi ama lo stile classico, fra i mobili bagno nel catalogo 2017 Leroy Merlin segnaliamo il modello Daiana bianco, una soluzione elegante in legno e disponibile in diverse finiture che può essere acquistata anche online al prezzo di 589 euro.

    Non avete trovato i mobili arredo bagno che stavate cercando? Non dimenticate di guardare la gallery per ammirare altri modelli con i prezzi scelti nei cataloghi delle aziende più importanti nel settore dell’arredo per il bagno.