Moa Casa 2011: mostra mercato dell’abitare alla Fiera di Roma

Si rinnova l'appuntamento con Moa Casa Primavera 2011, la mostra mercato dell'arredamento e dell'abitare, allestita presso la Nuova Fiera di Roma, dal 30 aprile all’8 maggio

moa casa 2011
Si rinnova l’appuntamento con Moa Casa Primavera 2011, la mostra mercato dell’arredamento e dell’abitare, allestita presso la Nuova Fiera di Roma, dal 30 aprile all’8 maggio, organizzata dalla Cooperativa Moa, con la collaborazione della CNA e della Provincia di Roma.
 La manifestazione quest’anno includerà tre padiglioni, tutti dedicati all’arredamento, ma più in generale all’esposizione di prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno.

Quest’anno il tema centrale di Moa Casa saranno i festeggiamenti per i centociquant’anni dell’Unità d’Italia con uno spazio museo dedicato ad esclusivi pezzi unici che hanno arredato le più importanti case nobiliari d’Italia.
 
Un modo interessante e singolare per rendere omaggio all’Unità d’Italia, raccontando la storia del nostro Paese attraverso pezzi d’arredo importanti del 1861, accostati ad altrettanti pezzi di design moderno.
 

 
Per il quinto anno consecutivo, Moa Casa si associa anche a Moa Gustibus, la mostra enogastronomica, realizzata in collaborazione con la Regione Lazio, dove i visitatori potranno scoprire nuovi e antichi sapori della cucina italiana in un’interessante ricostruzione della celebre piazza di Roma Campo de’ Fiori, dove assaggiare, degustare e acquistare diverse specialità enogastronomiche.
 

 
Questa volta andranno in scena durante la Fiera Moa Casa anche oggetti di design e case histories di bloggers ed aziende, discutendo sul tema essere Artigiani/Designer 2.0, sfruttando al meglio i nuovi mezzi di comunicazione sociale.

Impostazioni privacy